Costituzione per un popolo libero per i governi di città, contee, province, stati e nazioni - riveduta: Modello della Costituzione originale per il popolo libero.

Costituzione per un popolo libero per i governi di città, contee, province, stati e nazioni - riveduta: Modello della Costituzione originale per il popolo libero. (Robinson Buck Douglas)

Titolo originale:

Constitution for a Free People for City, County, Provincial State and National Governments - Revised: Patterned after the Original Constitution for th

Contenuto del libro:

Constitution for a Free People presenta tutti gli strumenti necessari per creare una carta della libertà per qualsiasi governo: città, contea, stato, nazione o colonia sulla Luna o su Marte.

Si basa sulla Costituzione originale degli Stati Uniti, con le dovute salvaguardie per garantire la libertà e frenare un governo eccessivo. Presuppone che gli uomini e le donne nascano liberi e che la maggior parte di essi, una volta raggiunta la maggiore età, sia capace e in grado di risolvere i problemi comuni.

Saluta la Costituzione degli Stati Uniti come una carta della libertà e mostra come le idee alla base della sua creazione possano essere la base di qualsiasi governo. A sostegno vengono riportate molte dichiarazioni dei Fondatori degli Stati Uniti.

Constitution for a Free People è destinato a tutti coloro che amano la libertà. Presenta un piano per un governo del popolo, dal popolo e per il popolo... un piano per mantenere il processo decisionale vicino a casa... un piano per assicurare a tutti i popoli la loro migliore speranza di libertà, prosperità e felicità.

Douglas Buck è nato in una terra di libertà e piena di gente industriosa, dove i vicini si aiutavano a vicenda con i loro problemi o necessità. I bambini giocavano e andavano a scuola a piedi o in bicicletta, senza preoccuparsi di essere maltrattati o presi in ostaggio. Il governo non era invadente.

Buck viveva con i genitori e i nonni. Tutti avevano delle faccende da sbrigare. La famiglia coltivava frutta, produceva uova e latte, arava i viali e le strade. Non c'era bisogno di registrare ogni attività e di seguire una serie di regolamenti. Le persone erano attente e responsabili.

In tarda età, Buck lesse The Making of America di W. Cleon Skousen, che passa in rassegna ogni clausola della Costituzione degli Stati Uniti, motivandone l'inserimento. La conoscenza di queste ragioni e la convinzione di Buck che i veri principi siano senza tempo e applicabili ovunque hanno ispirato questo libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781545625804
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Costituzione per un popolo libero per i governi di città, contee, province, stati e nazioni -...
Constitution for a Free People presenta tutti gli...
Costituzione per un popolo libero per i governi di città, contee, province, stati e nazioni - riveduta: Modello della Costituzione originale per il popolo libero. - Constitution for a Free People for City, County, Provincial State and National Governments - Revised: Patterned after the Original Constitution for th

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)