Costanza

Punteggio:   (3,9 su 5)

Costanza (Joseph Zigmond)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Constance

Contenuto del libro:

Luminoso e pieno di desiderio, Constance è un romanzo sulla fragilità adolescenziale, sulla cecità maschile e sulla complicità quotidiana.

Nell'estate del 2006, un incontro casuale nella metropolitana di Londra porta Ali, diciottenne, ad accompagnare una compagna di scuola e una misteriosa ragazza in un locale. La ragazza si chiama Cece e sembra essere tutto ciò che Ali non è. Per una notte, Ali rimane affascinato e si trasforma in una persona che potrebbe appartenerle. Sa solo che la ricorderà per sempre.

Nel 2064, Ali prende il suo ultimo volo dal Regno Unito per il Marocco, in un mondo sconvolto dal collasso climatico. Ha una moglie e una figlia, motivi per tornare. Eppure Ali è disposto ad abbandonare tutto per ritrovare Cece, per ritrovare finalmente quella lunga notte d'estate quando era giovane e per capire come le azioni compiute - e non compiute - abbiano cambiato tutte le loro vite.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781911648567
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Costanza - Constance
Luminoso e pieno di desiderio, Constance è un romanzo sulla fragilità adolescenziale, sulla cecità maschile e sulla complicità quotidiana .Nell'estate del 2006,...
Costanza - Constance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)