Cospirazione - I più grandi insabbiamenti e misteri irrisolti

Punteggio:   (4,2 su 5)

Cospirazione - I più grandi insabbiamenti e misteri irrisolti (Ian Shircore)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni ne hanno lodato l'approccio divertente alle teorie cospirative, mentre altri ne hanno criticato le inesattezze fattuali e i pregiudizi percepiti. Alcuni lettori hanno apprezzato il formato di facile lettura e la varietà di cospirazioni trattate, mentre i detrattori hanno trovato il contenuto superficiale e inaffidabile.

Vantaggi:

Lo stile di scrittura è divertente e coinvolgente, copre un'ampia gamma di teorie cospirative, è facile da leggere in piccole puntate, è adatto a chi è interessato all'argomento e molti lo hanno trovato stimolante.

Svantaggi:

Accusato di non essere corretto nei fatti, di non essere approfondito, di essere un articolo di parte e di non essere sufficientemente studiato; alcuni lettori lo hanno trovato deludente e superficiale.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Conspiracy - The greatest cover-ups and unsolved mysteries

Contenuto del libro:

Il COVID-19 è davvero esploso per uccidere 6 milioni di persone a causa di una fuga di notizie da un laboratorio cinese?

Quali sono i legami tra QAnon e il Russiagate, Alex Jones e Donald Trump?

Perché l'MI5 ha cercato di bloccare le prove sulla morte dell'ispettore per le armi in Iraq David Kelly e sull'avvelenamento radioattivo di Alexander Litvinenko?

Putin è un bruto che mente per politica. Hitler ha cercato di incolpare la Polonia per aver dato inizio alla Seconda Guerra Mondiale. Viviamo in un mondo di fake news e false bandiere, complotti segreti e morti inspiegabili. Ma a cosa si può credere, quando nulla è mai come sembra?

In Conspiracy, Ian Shircore taglia la nebbia e le favole per offrire un'analisi equilibrata delle storie che caratterizzano i tempi in cui viviamo. Nuove prove - provenienti da richieste di libertà di informazione, file di WikiLeaks, confessioni sul letto di morte e archivi declassificati - hanno risolto alcuni misteri classici. Tuttavia, sollevano più domande che mai sugli assassinii degli anni Sessanta, sugli sporchi segreti della fine del XX secolo e sui traumi mortali degli ultimi anni.

Ora completamente aggiornato con nuovi casi, materiale e prove.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781789466164
Autore:
Editore:
Sottotitolo:The greatest cover-ups and unsolved mysteries
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cospirazione - I più grandi insabbiamenti e misteri irrisolti - Conspiracy - The greatest cover-ups...
Il COVID-19 è davvero esploso per uccidere 6...
Cospirazione - I più grandi insabbiamenti e misteri irrisolti - Conspiracy - The greatest cover-ups and unsolved mysteries

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)