Così tanti angeli: Una crisi familiare e la comunità che l'ha superata

Punteggio:   (4,5 su 5)

Così tanti angeli: Una crisi familiare e la comunità che l'ha superata (Stelfox Cook Diane)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la storia ispiratrice della resilienza e della forza di Diane Cook di fronte al tradimento e alle avversità, derivanti principalmente dalle azioni del marito. Sottolinea il ruolo del sostegno della comunità e della devozione materna, mentre affronta le sfide della protezione dei figli e le crisi personali e familiari.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per la sua narrazione stimolante, la cruda onestà e la rappresentazione del sostegno della comunità. Molti lo hanno trovato avvincente e hanno sottolineato più volte la forza e la perseveranza di Diane. Anche la profondità emotiva e la relatività della sua storia hanno risuonato con molti, offrendo speranza e un rinnovato senso di fiducia nell'umanità.

Svantaggi:

Alcuni lettori si aspettavano una maggiore attenzione alla sclerosi multipla di Diane, poiché il libro è incentrato principalmente sul suo matrimonio e sulle conseguenze del tradimento del marito. Inoltre, alcune recensioni hanno espresso che, sebbene la storia fosse avvincente, il libro in sé è stato descritto come “ok” in termini di scrittura o profondità.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

So Many Angels: A Family Crisis and the Community That Got Us Through It

Contenuto del libro:

L'idilliaca vita di periferia di Diane Cook è stata sconvolta da una telefonata. Mentre si trovava a un metro e mezzo di distanza dai suoi due figli, il marito Jed le diede la notizia: era appena stato arrestato.

Il suo mondo improvvisamente in frantumi, Diane avrebbe potuto crollare, ma sapeva che non era un'opzione. Era una mamma; la sua responsabilità era nei confronti dei suoi ragazzi. Così ha giurato a se stessa che avrebbe tenuto insieme se stessa e i suoi figli. E poi, proprio quando sembrava che le cose non potessero andare peggio, le fu diagnosticata la sclerosi multipla.

Nei mesi successivi, Diane ha lottato per affrontare lo scandalo di Jed, crescere i suoi due figli e gestire la sua nuova condizione medica, il tutto come madre improvvisamente single. Ma imparò presto che, anche nei momenti più bui, non era sola: la sua comunità era con lei in ogni momento, sempre pronta a intervenire per sostenerla quando ne aveva più bisogno. In definitiva, So Many Angels è una storia edificante di resilienza e forza, e un tributo ai tanti amici e sconosciuti che hanno aiutato Diane e i suoi ragazzi a sopravvivere alla più grande prova della loro vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781631526404
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Così tanti angeli: Una crisi familiare e la comunità che l'ha superata - So Many Angels: A Family...
L'idilliaca vita di periferia di Diane Cook è...
Così tanti angeli: Una crisi familiare e la comunità che l'ha superata - So Many Angels: A Family Crisis and the Community That Got Us Through It

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)