Così sbagliato che deve essere giusto

Punteggio:   (3,7 su 5)

Così sbagliato che deve essere giusto (Nicole Helm)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “So Wrong It Must Be Right” ruota attorno a Dinah Gallagher, che si dedica all'attività di ristorazione della sua famiglia ed è intenzionata ad acquistare un terreno per espandersi. Tuttavia, il terreno appartiene a Carter Trask, con il quale ha avuto una relazione sentimentale online senza conoscere la sua vera identità. Le recensioni riflettono sentimenti contrastanti sullo sviluppo dei personaggi, sul dramma familiare e sull'evoluzione della storia d'amore dall'online alla vita reale.

Vantaggi:

Molti recensori hanno elogiato il libro per la sua premessa coinvolgente, l'umorismo e la chimica bollente tra Dinah e Carter. La trama mescola abilmente elementi di romanticismo e dinamiche familiari, con la forte determinazione di Dinah e i principi di Carter che spiccano come tratti caratteriali forti. I lettori hanno apprezzato gli scambi di battute e la costruzione della loro relazione online, così come la qualità generale della scrittura.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno riscontrato problemi di ritmo, in particolare per quanto riguarda il pesante dramma familiare che mette in ombra la storia d'amore. Il personaggio di Dinah è stato criticato per la sua eccessiva testardaggine e, a volte, per la sua scarsa simpatia, con conseguente frustrazione dei lettori. Inoltre, molti hanno ritenuto che la rivelazione precoce della vera identità dei personaggi abbia diminuito la tensione e che lo sviluppo delle relazioni avrebbe potuto essere realizzato in modo più completo.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

So Wrong It Must Be Right

Contenuto del libro:

È tutto un gioco e un divertimento finché la fantasia non diventa reale... A ventisette anni, Dinah Gallagher pensava di aver capito tutto.

Invece, si ritrova a fare del sesso online strabiliante con un uomo di cui non sa nulla e a lottare per il posto che le spetta nell'azienda di famiglia. Parte di questa battaglia consiste nell'espandere il loro ristorante centenario convincendo il testardo agricoltore urbano della porta accanto a vendere loro il suo terreno. Ma Carter Trask è stanco di essere messo alle strette, soprattutto da famiglie ricche come i Gallagher.

Tutto ciò che gli resta è la piccola fattoria che ha ricavato dal giardino della nonna. Almeno può sfogarsi con la donna anonima a cui ha inviato e-mail negli ultimi otto mesi, che fa vivere ogni sua fantasia sessuale, anche se solo online.

Quando Dinah si rende improvvisamente conto che i giardini di Carter assomigliano ad alcune foto del suo uomo misterioso, non può resistere al tentativo di trasformare i suoi sogni in realtà. Contro il suo buon senso, Carter si unisce al gioco. Ma nella vita reale, la passione può diventare molto complicata, molto rapidamente.

E a volte la scelta sbagliata può rivelarsi davvero azzeccata... "Acuta, divertente e peccaminosamente sexy, Nicole Helm è la mia nuova autrice preferita" - Maisey Yates, autrice di bestseller del New York Times.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781601839633
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il problema dei matrimoni dei cowboy - The Trouble with Cowboy Weddings
Da Nicole Helm, l'autrice delle serie bestsellerStone Cold, Navy Seal Cowboys e Big Sky...
Il problema dei matrimoni dei cowboy - The Trouble with Cowboy Weddings
A caccia di un assassino / Alla ricerca della verità - A caccia di un assassino - Hunting A Killer /...
A caccia di un assassino.Di Nicole Helm.La...
A caccia di un assassino / Alla ricerca della verità - A caccia di un assassino - Hunting A Killer / Pursuit Of The Truth - Hunting a Killer
Un bel giorno per un matrimonio da cowboy - Nice Day for a Cowboy Wedding
Da Nicole Helm, l'autrice bestseller delle serie Big Sky Cowboys, Navy Seal...
Un bel giorno per un matrimonio da cowboy - Nice Day for a Cowboy Wedding
Così sbagliato che deve essere giusto - So Wrong It Must Be Right
È tutto un gioco e un divertimento finché la fantasia non diventa reale... A ventisette...
Così sbagliato che deve essere giusto - So Wrong It Must Be Right

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)