Punteggio:
Il libro è un avvincente sequel della serie West Haven Undead, con personaggi coinvolgenti e una storia avvincente che esplora i temi dell'identità e della perseveranza tra gli esseri soprannaturali. I lettori lo hanno trovato altrettanto avvincente del primo capitolo, con colpi di scena e profondità emotiva che li hanno lasciati impazienti di leggere il prossimo libro della serie.
Vantaggi:⬤ Storia avvincente e coinvolgente
⬤ personaggi ben sviluppati con una storia alle spalle
⬤ profondità emotiva e temi relazionabili
⬤ fa venire voglia ai lettori di saperne di più
⬤ include interessanti colpi di scena
⬤ adatto ai fan dei generi soprannaturali.
I nuovi lettori potrebbero sentirsi spaesati se iniziano con questo libro invece che con il primo; alcuni lettori potrebbero trovare pesanti i contenuti emotivi e i colpi al cuore.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
So We Stay Hidden
Conciliare il liceo e l'essere una Leggenda è più di quanto si aspettassero.
Scarlett e Briana sono messe alla prova da una nuova relazione. Allison e Connor si imbattono in un raccapricciante omicidio che li colpisce da vicino e che li divide.
Con i cambiamenti della profezia, Vistrus deve scoprire cosa riserva il futuro alla Nazione, scoprendo i segreti del passato di sua moglie.
Ma la corruzione è profonda nel sobborgo di Chicago di West Haven e le ripercussioni del ballo di fine anno permangono. Le Leggende devono prendere in mano la situazione senza perdere se stesse.
)
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)