Così lontano, così bene: Memorie di un paziente affetto da tumore al cervello e di chi lo assiste

Punteggio:   (5,0 su 5)

Così lontano, così bene: Memorie di un paziente affetto da tumore al cervello e di chi lo assiste (Kathy Beechem)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è il resoconto sincero del viaggio di una coppia attraverso le sfide, in particolare la gestione del cancro al cervello, sottolineando l'amore, la fede e la positività. Offre ispirazione e riflessione ai lettori, soprattutto a quelli colpiti da lotte simili.

Vantaggi:

Una narrazione coinvolgente ed emozionante, con temi forti come l'amore e la fede, che offre ispirazione a chi sta affrontando il cancro e fornisce spunti di riflessione sul rapporto tra chi assiste una persona in fin di vita. Altamente raccomandato sia per i pazienti che per chi li assiste.

Svantaggi:

Il contenuto emotivo potenzialmente travolgente potrebbe non essere adatto a tutti i lettori; i lettori potrebbero aver bisogno di essere preparati ai temi della sofferenza e della perdita.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

So Far, So Good: A Memoir of a Brain Tumor Patient and His Caregiver

Contenuto del libro:

Pete Nadherny era l'amministratore delegato della sua azienda a Cincinnati quando ha saputo di avere un tumore al cervello. Sua moglie e autrice di questo libro, Kathy, era una dirigente di banca che viaggiava ogni settimana per lavoro.

A proposito della loro storia "Così lontano, così bene", scrive: "Quando Pete scoprì il suo tumore al cervello, entrambi capimmo che "questo cambiava tutto". Entrambi abbiamo smesso di lavorare. La prognosi di Pete era infausta.

Aveva un tumore al cervello di grado IV, un glioblastoma multiforme, con un'aspettativa di vita stimata tra i sei e gli undici mesi".

Così è iniziato il viaggio raccontato in questo libro di memorie. "Pete ha subito due interventi chirurgici al cervello, ha partecipato a uno studio clinico, ha subito sei settimane di radiazioni, più di trenta risonanze magnetiche, ha avuto coaguli di sangue e una volta ha rischiato di morire di polmonite.

L'atteggiamento di Pete nei confronti della sua malattia era sorprendente. Era un combattente, sempre concentrato sulla vita, non sulla morte". Quando gli chiedevano come stava, lui rispondeva: "Per ora tutto bene".

Pete ha vissuto venticinque mesi e abbiamo vissuto insieme un'avventura straordinaria". I dettagli del trattamento di Pete e dei nostri viaggi sono ripresi in tempo reale nelle voci della pagina di assistenza che abbiamo creato per consentire a chi ci segue di rimanere aggiornato su questi venticinque mesi. Le voci della carepage sono incluse nel libro.

Il nostro sito ha avuto oltre 26.000 visite in quei venticinque mesi. La morte di Pete, avvenuta il 26 gennaio 2008, è stata descritta nella nostra carepage.

L'altra dimensione di questo libro di memorie è il viaggio spirituale che Pete e io abbiamo vissuto mentre Pete affrontava la sua morte". So Far, So Good è una storia d'amore di due persone che affrontano insieme una malattia terribile, "approfondendo il nostro amore l'uno per l'altro lungo il cammino". Il ricavato andrà a beneficio del Centro per i tumori cerebrali dell'Università di Cincinnati, UCBrainTumorCenter.com http: //SBPRA.com/KathyBeechem.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781609769956
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Così lontano, così bene: Memorie di un paziente affetto da tumore al cervello e di chi lo assiste -...
Pete Nadherny era l'amministratore delegato della...
Così lontano, così bene: Memorie di un paziente affetto da tumore al cervello e di chi lo assiste - So Far, So Good: A Memoir of a Brain Tumor Patient and His Caregiver

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)