Cose rare

Punteggio:   (5,0 su 5)

Cose rare (Brett Ashley Kaplan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Roba rara” di Kaplan è un romanzo avvincente che mescola misteri familiari, personaggi stravaganti ed elementi di realismo magico, tra cui le balene che parlano yiddish. Esplora i temi profondi dell'amore, del dolore e dell'interconnessione delle vite, offrendo una narrazione fantasiosa e coinvolgente. Molti lettori l'hanno trovato avvincente e piacevole e lo consigliano per una lettura piacevole in spiaggia o a casa. La narrazione è veloce e al tempo stesso riccamente costruita, il che lo rende una lettura soddisfacente per diversi tipi di pubblico.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e fantasiosa, personaggi avvincenti, profonda esplorazione dell'amore e delle complessità umane, elementi di realismo magico, ritmo incalzante e inarrestabile, ricche allusioni letterarie, perfetto per una lettura piacevole.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare la narrazione eccessiva e gli elementi bizzarri, come le balene che parlano yiddish, potrebbero non piacere a tutti.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Rare Stuff

Contenuto del libro:

Il nuovo romanzo letterario Rare Stuff accompagna i lettori in un viaggio misterioso e stratificato attraverso una serie di indizi che si intrecciano.

L'intrigante ricerca di una persona scomparsa si muove attraverso universi reali e magicamente reali a New York, Chicago e nelle case di vetro sotto il mare costruite da balene che parlano yiddish e che vogliono salvare il nostro pianeta in pericolo. Una storia insolita che tocca il dolore, l'amore e la precarietà lievitata con la speranza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956005578
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cose rare - Rare Stuff
Il nuovo romanzo letterario Rare Stuff accompagna i lettori in un viaggio misterioso e stratificato attraverso una serie di indizi che si intrecciano...
Cose rare - Rare Stuff

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)