Cose oscure

Punteggio:   (4,3 su 5)

Cose oscure (Novica Tadic)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una raccolta di poesie cupe che fondono l'umorismo con i temi della disperazione e delle dinamiche di potere. La scrittura risuona con i lettori, catturando l'essenza della sofferenza e del surrealismo, riflettendo su storie personali e collettive. Lo stile dell'autore evoca immagini forti ed emozioni profonde, lasciando spesso un'impressione che permane.

Vantaggi:

Le poesie sono assolutamente piacevoli e presentano una miscela unica di oscurità e umorismo. La scrittura è risonante, con immagini forti e profondità emotiva. I lettori apprezzano le qualità surreali e l'esplorazione di temi complessi come la disperazione e le dinamiche di potere. L'opera è considerata di profondo impatto e fa riflettere.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare opprimente la pervasiva oscurità e la mancanza di speranza delle poesie. Lo stile surreale potrebbe risultare ostico per coloro che preferiscono narrazioni più dirette. L'introduzione e i riferimenti ad altri poeti possono richiedere un certo livello di apprezzamento letterario o di contesto per essere apprezzati appieno.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dark Things

Contenuto del libro:

Il poeta laureato statunitense Charles Simic traduce il principale poeta serbo Novica Tadic.

Include l'introduzione di Charles Simic.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781934414231
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cose oscure - Dark Things
Il poeta laureato statunitense Charles Simic traduce il principale poeta serbo Novica Tadic. Include l'introduzione di Charles Simic.
Cose oscure - Dark Things

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)