Punteggio:
Il libro “Sick Things” ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori: molti hanno lodato alcune storie per la loro creatività e il loro contenuto coinvolgente, mentre altri si sono sentiti delusi dalla qualità complessiva, dalla mancanza di orrore e dal titolo fuorviante. L'antologia presenta una serie di storie, alcune delle quali sono descritte come originali e avvincenti, mentre altre sembrano cadere nel vuoto e non riescono a fornire l'“orrore estremo delle creature” promesso.
Vantaggi:Molti lettori hanno trovato i racconti originali e coinvolgenti. Alcuni racconti specifici hanno ricevuto grandi elogi, in particolare quelli di Tim Curran e John Shirley. Il libro è stato notato per il suo approccio creativo all'horror, evitando in gran parte i tropi tradizionali come zombie e vampiri. Presenta anche alcuni momenti di buona “volgarità” e si rivolge ai fan più accaniti dell'horror estremo.
Svantaggi:Molti recensori sono rimasti delusi dal libro, affermando che non è all'altezza del suo titolo di “horror estremo delle creature”. Molti hanno ritenuto che le storie mancassero di genuino orrore, atmosfera e creatività, descrivendole come noiose o mal scritte. Le critiche più comuni riguardano la mancanza di trame avvincenti e l'uso di concetti di creature irrealistici o sciocchi.
(basato su 14 recensioni dei lettori)
Sick Things: An Anthology of Extreme Creature Horror
Comet Press presenta la raccolta definitiva di creature horror estreme con 17 racconti devianti e intrisi di sangue con demoni, cannibali, mutanti, golem, lupi mannari e molte altre vili creature. Preparatevi a una corsa selvaggia e bestiale in questi inquietanti racconti di Cose malate.
Alieni superdotati invadono la Terra con un unico scopo: accoppiarsi con femmine umane. Un regista documenta un culto del sangue che adora il diavolo e ne diventa il soggetto principale. Un contadino con un affetto innaturale per il suo bestiame riceve un dono speciale quando sua moglie viene morsa da un lupo mannaro.
Un impiegato trova il suo nuovo capo sexy e attraente...
e anche le mosche. A una donna obesa e costretta a letto viene somministrata una pillola per aiutarla a perdere peso, con conseguenze che provocano conati di vomito.
Mucche incazzate e divoratrici di carne si impossessano di una fattoria. Un musicista ritorna dalla morte per vendicare l'omicidio della moglie, con l'aiuto di un misterioso opossum nero. Gli Alleati scoprono un'arma segreta: un mostruoso blob con un insaziabile appetito per la carne umana morta.
Uno chef crea il suo piatto forte: un golem anatomicamente corretto fatto di avanzi. Un demone mitico preda ignare ragazze del college. Una rivisitazione morbosa e golosa di Hansel e Gretel.
E molto altro ancora.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)