Cose che vorrei prendere a pugni in faccia

Punteggio:   (3,8 su 5)

Cose che vorrei prendere a pugni in faccia (Jennifer Worick)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno elogiato l'umorismo e le frustrazioni che si possono raccontare, mentre altri lo hanno trovato crudo e non divertente come ci si aspettava. Lo stile di scrittura è stato apprezzato, ma l'uso eccessivo del turpiloquio e alcuni argomenti non hanno risuonato con alcuni lettori.

Vantaggi:

Scrittura spiritosa e umoristica, fastidi comuni affrontati con leggerezza, formato veloce e facile da leggere, chi ama il blog dell'autrice probabilmente apprezzerà il libro, molti momenti di umorismo a crepapelle, curiosità e approfondimenti pratici inclusi.

Svantaggi:

Un uso eccessivo del turpiloquio, che alcuni hanno trovato fuori luogo, non tutti gli argomenti sono riferibili a tutti i lettori, alcuni hanno trovato il libro non divertente come speravano, alcuni recensori hanno ritenuto che mancasse di profondità nell'umorismo e un paio di lettori sono rimasti delusi dal fatto che il contenuto non corrispondeva alle loro aspettative.

(basato su 39 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Things I Want to Punch in the Face

Contenuto del libro:

“La rabbia è una vitamina essenziale e Jen mi ha dato ancora più motivi per essere arrabbiato. Non potrei essere più felice o più sano” - Lewis Black, cabarettista, attore, autore e ospite fisso del Daily Show.

La seconda edizione di Things I Want to Punch in the Face (Cose che vorrei prendere a pugni in faccia) contiene le nuove e più popolari diatribe della scrittrice umoristica Jennifer Worick sulle cose più fastidiose della vita quotidiana e della società americana moderna, tra cui:

Caffè spremuto a freddo TED Talks Evites Cosplay Club degli orsi polari Adesivi per auto di famiglia Mixologist Scarabeo Pantaloni da yoga #blessed.

E c'è di più, molto di più. Dalla nail art agli Hobbit, dalle password all'autotune, la Worick prende di mira la copiosa quantità di fastidi che la infastidiscono. E i nostri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781938849565
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cose che vorrei prendere a pugni in faccia - Things I Want to Punch in the Face
“La rabbia è una vitamina essenziale e Jen mi ha dato ancora più...
Cose che vorrei prendere a pugni in faccia - Things I Want to Punch in the Face

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)