Cose che vorrei che [...] sapesse

Punteggio:   (4,8 su 5)

Cose che vorrei che [...] sapesse (Den Poth Rachelle)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato dagli educatori per le sue storie ispirate e coinvolgenti, che catturano le esperienze e le sfide affrontate nella professione di insegnante. È una potente fonte di incoraggiamento, di empatia e di spunti pratici per gli insegnanti, sia nuovi che veterani, che lo rendono un'aggiunta preziosa alla biblioteca di ogni educatore.

Vantaggi:

Contiene storie ispiratrici di vari educatori, offre spunti pratici e di incoraggiamento, è relazionabile ed empatico, adatto sia agli insegnanti nuovi che a quelli esperti, favorisce la riflessione e la connessione e promuove la collaborazione e la crescita personale nel campo dell'istruzione.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare che la presentazione delle storie abbia un impatto diverso, il che potrebbe portare a livelli diversi di coinvolgimento con i racconti di ciascuno.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Things I Wish [...] Knew

Contenuto del libro:

“Perdonate voi stessi per non aver avuto la lungimiranza di sapere ciò che ora sembra così ovvio col senno di poi. “Judy Belmont.

Quante volte vi siete sorpresi a dire “Vorrei saperlo” o “Se solo lo sapessero...”? Ci siamo passati tutti. Possiamo sempre guardare al passato e desiderare di cambiare qualcosa, ma la chiave è usare questa conoscenza e fare la differenza ora. Impariamo riflettendo sulle nostre esperienze e mettendoci in contatto con altri educatori per imparare dalle loro.

In Things I Wish (... ) Knew, Rachelle Dené Poth ha coinvolto cinquanta educatori con esperienze e background diversi nel campo dell'istruzione per condividere qualcosa che avrebbero voluto sapere loro o altri. Ogni vignetta condivide un'esperienza che apre gli occhi, una lezione preziosa appresa, un consiglio per superare le sfide o semplicemente offre ispirazione o parole di saggezza. In questo libro, imparerete da educatori che sperano di aiutare gli altri a fare la differenza, a cambiare la loro pratica e a evitare di perdere delle opportunità. Il libro esplora le cose che ogni educatore vorrebbe sapere quando ha iniziato a insegnare, le cose che vorrebbe sapessero gli amministratori o le cose che vorrebbe sapessero tutti gli studenti. Spero che questo libro vi porti a riflettere sulla vostra pratica e vi ispiri a condividere la vostra storia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953852625
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cose che vorrei che ... sapesse - Things I Wish ... Knew
“Perdonate voi stessi per non aver avuto la lungimiranza di sapere ciò che ora sembra così ovvio col...
Cose che vorrei che [...] sapesse - Things I Wish [...] Knew

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)