Cose che mi ha detto mia madre

Punteggio:   (4,4 su 5)

Cose che mi ha detto mia madre (Tanya Atapattu)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, le recensioni lodano il libro per la narrazione coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e l'uso intelligente dell'umorismo in mezzo a temi emotivamente carichi. I lettori hanno trovato difficile metterlo giù e lo raccomandano vivamente, notando il suo fascino universale e la sua relatività. Molti hanno espresso il desiderio di un seguito, indicando un forte legame con i personaggi e i loro viaggi.

Vantaggi:

Scrittura eccellente, personaggi accattivanti e relazionabili, una miscela di umorismo ed emozione, bellissime descrizioni e una narrazione avvincente che affronta sfide culturali e personali. Molti recensori hanno apprezzato la capacità del libro di suscitare risate e riflessioni.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che la profondità tematica del libro potrebbe non essere adatta a tutti i tipi di pubblico (ad esempio, la sua crudezza e le sfumature culturali potrebbero non piacere a tutti). Alcuni ritengono che il libro potrebbe beneficiare di un sequel per esplorare ulteriormente i personaggi.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Things My Mother Told Me

Contenuto del libro:

Un romanzo toccante, commovente e piuttosto divertente sull'amore, la perdita, la famiglia, le divisioni culturali e le voci che tutti sentiamo nella nostra testa - perfetto per i lettori di Rowan Coleman e Shappi Khorsandi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780751569490
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cose che mi ha detto mia madre - Things My Mother Told Me
Un romanzo toccante, commovente e piuttosto divertente sull'amore, la perdita, la famiglia, le...
Cose che mi ha detto mia madre - Things My Mother Told Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)