Coscienza di luce oscura: La melanina, il potere del serpente e la matrice luminosa della realtà

Punteggio:   (4,7 su 5)

Coscienza di luce oscura: La melanina, il potere del serpente e la matrice luminosa della realtà (Bruce Bynum Edward)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Dark Light Consciousness del Dr. Edward Bruce Bynum ha raccolto diverse recensioni che ne lodano la profondità delle conoscenze sulla coscienza, sulla melanina e sulle pratiche spirituali. Il libro esplora il rapporto tra scienza e spiritualità e fornisce tecniche come la meditazione e il lavoro sul respiro per risvegliare l'energia kundalini. Tuttavia, diversi lettori hanno notato che la prosa può essere densa e piena di gergo, rendendo il libro difficile da digerire per alcuni. Nonostante la complessità, molti hanno trovato le intuizioni illuminanti e lo considerano una risorsa preziosa per chiunque sia interessato ad approfondire la comprensione di sé e dell'universo.

Vantaggi:

Esplorazione approfondita della coscienza, tecniche illuminanti per il risveglio spirituale, integrazione di scienza e spiritualità, contenuti ben studiati, esercizi pratici, coinvolgente e informativo, altamente raccomandato da più lettori.

Svantaggi:

Prosa densa e impegnativa, il gergo medico può essere difficile da capire, richiede attenzione e disciplina, può essere opprimente per i lettori occasionali, alcune affermazioni non comprovate notate dai recensori.

(basato su 113 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dark Light Consciousness: Melanin, Serpent Power, and the Luminous Matrix of Reality

Contenuto del libro:

Come risvegliare l'Ureaus - il potere serpeggiante di trascendenza spirituale che è in ognuno di noi - e connettersi al superconscio dell'universo.

- Rivela la biochimica di come la melanina del corpo fornisce il modello per il corpo energetico sottile o corpo di luce.

- Mostra come abbracciare la coscienza della luce oscura dell'Ureaus risvegliato apra un portale verso la sacra oscurità del superconscio.

- Fornisce istruzioni illustrate per pratiche di meditazione, esercizi di respirazione e posizioni yoga per risvegliare in modo sicuro l'energia Ureaus/Kundalini.

In ognuno di noi si nasconde il potenziale per attivare una connessione personale con il superconscio. Chiamata "Ureaus" negli antichi testi egizi e "Kundalini" nelle antiche tradizioni yoga indù, la nostra innata forza serpeggiante di trascendenza spirituale abita la base della colonna vertebrale nel suo stato dormiente. Quando si risveglia, si dispiega lungo la colonna vertebrale fino al cervello, collegando la coscienza individuale alla coscienza dell'universo racchiusa nella materia oscura dello spazio. Alla base della creatività e del genio spirituale di innumerevoli culture e civiltà, questa forza intelligente rivela portali che avvolgono il tempo, lo spazio e la matrice luminosa della realtà stessa.

Combinando fisica, neuroscienze e biochimica con antiche tradizioni provenienti dall'Africa e dall'India, Edward Bruce Bynum, Ph. D., esplora l'antica scienza egizia dell'Ureaus e rivela come essa sia intimamente connessa alla materia oscura e alla melanina, una sostanza sensibile alla luce e conduttrice di energia presente nel cervello, nel sistema nervoso e negli organi di tutte le forme di vita superiori. Spiega come la luce oscura della melanina serva da infrastruttura biochimica per il corpo energetico sottile, proprio come la materia oscura, insieme alla gravità, tiene insieme le galassie e le costellazioni. Con istruzioni illustrate, mostra come risvegliare e stabilizzare in modo sicuro l'energia spirituale dell'Ureaus attraverso pratiche di meditazione, esercizi di respirazione e posizioni yoga, nonché come preparare il corpo sottile al viaggio transdimensionale dell'anima.

Abbracciando la luce oscura del serpente splendente all'interno, superiamo la paura collettiva della vasta oscurità vivente all'esterno. Abbracciando il buio, trascendiamo la realtà nella dimensione della luce.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781594774720
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il nostro inconscio africano: le origini nere del misticismo e della psicologia - Our African...
Rivela come la spiritualità e l'inconscio...
Il nostro inconscio africano: le origini nere del misticismo e della psicologia - Our African Unconscious: The Black Origins of Mysticism and Psychology
Coscienza di luce oscura: La melanina, il potere del serpente e la matrice luminosa della realtà -...
Come risvegliare l'Ureaus - il potere serpeggiante...
Coscienza di luce oscura: La melanina, il potere del serpente e la matrice luminosa della realtà - Dark Light Consciousness: Melanin, Serpent Power, and the Luminous Matrix of Reality
L'inconscio della famiglia: un legame invisibile - The Family Unconscious: An Invisible...
Dalla prefazione di Stanley Krippner, autore di "Realms...
L'inconscio della famiglia: un legame invisibile - The Family Unconscious: An Invisible Bond
Le radici della trascendenza - The Roots of Transcendence
Il plauso della critica per Le radici della trascendenza... Dagli studiosi: "Questo è un libro potente......
Le radici della trascendenza - The Roots of Transcendence
Le radici della trascendenza - The Roots of Transcendence
Il plauso della critica per Le radici della trascendenza... Dagli studiosi: ""Questo è un libro...
Le radici della trascendenza - The Roots of Transcendence
Perché l'oscurità è importante - Why Darkness Matters
Descrizione: L'obiettivo di questo libro, Why Darkness Matters: The Power of Melanin In The Brain , è quello di...
Perché l'oscurità è importante - Why Darkness Matters
La vita onirica delle famiglie: La connessione psicospirituale - The Dreamlife of Families: The...
Come la nostra mente inconscia si connette con le...
La vita onirica delle famiglie: La connessione psicospirituale - The Dreamlife of Families: The Psychospiritual Connection

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)