Cosa ti dà il diritto di parlare di queste cose? Risultati, intuizioni e realizzazioni

Punteggio:   (5,0 su 5)

Cosa ti dà il diritto di parlare di queste cose? Risultati, intuizioni e realizzazioni (Flo Sjourney)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

What Gives You the Right to Talk of Such Things?: Findings, Insights and Realizations

Contenuto del libro:

Non importa il mio nome, né dove sono nata, ma solo dove sono diretta. Chiamatemi Flo, è più che sufficiente. Davvero. Fa parte del mio nome completo ed è il modo in cui mi chiamano i colleghi, gli amici e la mia famiglia allargata. Lavoro come assistente agli anziani qualificata e faccio parte di un team straordinario all'interno di una grande organizzazione. L'unica ragione per cui parlo di ciò che ho la fortuna di fare è ciò che ho imparato da quando ho iniziato il mio viaggio come badante qualche anno fa. Ed è quello che troverete nelle prossime pagine. L'inizio del mio viaggio come badante è stato come un nuovo inizio, una seconda possibilità, se vogliamo, e le circostanze in cui ciò è avvenuto mi hanno spinto a cercare di approfondire la comprensione di ciò che stavo vivendo. Sapevo di non poterlo dare per scontato. Sto ancora imparando, ma tutte le scoperte che ho fatto e le intuizioni e le realizzazioni che ne sono derivate sono confluite in questa forma che avete ora. Un pensiero irresistibile ha deciso di raggiungerti. Sembrava che a questo pensiero non importasse che l'inglese non fosse la mia prima lingua, né che importassero le scuse che offrivo per non affrontare tutto questo; solo che questo pensiero irresistibile cresceva in forza. E così è stato. In questo modo si è riunito. La mia intenzione è di essere d'aiuto e di offrire un invito a tutti coloro che si sentono bloccati o non sanno come iniziare.

Per scoprire cosa è possibile fare, indipendentemente da dove ci si trovi in questo momento della vita. Oserei dire che le scoperte contenute in questo libro conducono a un percorso per sentirsi vivi, più felici e soddisfatti, vivendo una vita piena di significato e di realizzazione. Il lavoro, però, spetta a voi e il merito è vostro. Sto condividendo ciò che mi sta aiutando, perché il mio viaggio non è ancora finito. Anzi, sento che è sempre l'inizio. La mia intenzione è quella di contribuire con la mia prospettiva a rendere di moda ancora una volta le cose ovvie: la fiducia, la trasparenza, l'onestà, il credere in se stessi, il perseguire i sogni, la verità, il seguire il proprio cuore, l'aiutarsi l'un l'altro, l'avere fede nella Vita, continuando a lavorare prima di tutto su me stessa, per incarnarle. Perché? Perché il cambiamento, la trasformazione non avviene da un giorno all'altro, ci vuole lavoro e qualcuno deve dire qualcosa per innescare questo cambiamento in un altro. È una causa in cui vale la pena credere, lottare, vivere per essa. Perché ne vale la pena, molto più di quanto crediamo. E io vorrei essere quella causa per riaccendere questo sentimento in qualcun altro, come altri lo hanno fatto per me. È anche il modo in cui onoro la vita in me e la fiducia degli altri nel mio potenziale sconosciuto. Ho cercato e cercato per rendermi conto che non dovevo andare lontano per trovare quello che stavo cercando. Nei miei errori, nelle mie insicurezze, nei dubbi, nei fallimenti, nei tradimenti, nelle paure ho trovato i miei maestri. È lì che ho trovato anche il coraggio, la forza, la passione, l'amore.

Ho potuto comprendere sempre meglio i miei desideri, le mie intenzioni e le mie decisioni. Non c'è una sola cosa che serve per trovare ciò che si sta cercando, perché ogni piccola cosa è complementare a un'altra. Questo è il mio viaggio. Finora.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781982286316
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cosa ti dà il diritto di parlare di queste cose? Risultati, intuizioni e realizzazioni - What Gives...
Non importa il mio nome, né dove sono nata, ma...
Cosa ti dà il diritto di parlare di queste cose? Risultati, intuizioni e realizzazioni - What Gives You the Right to Talk of Such Things?: Findings, Insights and Realizations

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)