Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
What Happens Before We Are Born: Creating Our Living Web of Destiny
In che modo la condizione della nostra mente è influenzata dalla morte?
In quale regno entriamo quando moriamo?
In questo libro Arie Boogert estende molto di ciò che ha espresso nella sua opera precedente, Cosa succede dopo la morte. Egli traccia molte sfaccettature delle intuizioni di Rudolf Steiner sulla vita che segue la morte, concentrandosi in particolare sul periodo che porta a una nuova nascita. L'autore descrive le esperienze del defunto che, insieme ad altri defunti, sta preparando una nuova incarnazione sulla Terra e sta impostando la rotta verso una "edizione riveduta e migliorata" della propria avventura umana sulla Terra.
Questo secondo volume dei libri di Arie Boogert sulla vita tra la morte e una nuova nascita conduce il lettore in un regno che è, nella forma più completa, la nostra patria futura, accostando molte delle descrizioni di Steiner per dare al lettore un'impressione di ciò che ci aspetta. Non affrontiamo l'argomento in modo astratto.
Ne siamo direttamente coinvolti. E cominciamo a osservare quella realtà mentre viviamo sulla Terra, prendendo coscienza di ciò che è presente nel nostro mondo e imparando a "vedere" assemblando i concetti e le immagini mentali necessarie di quel mondo e di quell'esistenza completamente diversi.
Le discussioni includono descrizioni del nostro percorso attraverso i mondi dell'anima e dello spirito.
Il coinvolgimento degli esseri angelici nell'elaborazione della nostra vita passata e nella preparazione di quella successiva.
La formazione del destino e del karma.
La continuità della nostra individualità.
E la nostra nuova incarnazione.
I due libri di Arie Boogert - Cosa succede dopo la morte e Cosa succede prima di nascere - sono guide preziose per tutti coloro che si trovano a dover affrontare la propria morte o la perdita di una persona cara.
Questo volume è stato originariamente pubblicato in olandese come Ons Voorland: Rudolf Steiner over het leven na dit leven (Uitgeverij Christofoor, Zeist, Paesi Bassi, 2000).
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)