Cosa sta facendo quella signora? - False partenze e lieto fine

Punteggio:   (4,4 su 5)

Cosa sta facendo quella signora? - False partenze e lieto fine (Lou Sanders)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie di Lou Sanders è una lettura vivace e coinvolgente, che unisce l'umorismo a riflessioni toccanti sulle sue esperienze di vita, comprese le sue lotte con l'alcol e il viaggio verso la sobrietà. Il libro bilancia aneddoti più leggeri e divertenti della sua infanzia con temi più profondi e riflessivi dell'età adulta. Molti lettori hanno trovato particolarmente accattivante la prima metà, anche se alcuni hanno notato un cambiamento di tono verso l'oscurità man mano che la narrazione procede. Nel complesso, il libro è stato apprezzato per la sua onestà, il suo umorismo e le sue intuizioni.

Vantaggi:

I lettori hanno elogiato lo stile di scrittura di Lou Sanders come vivace, divertente e coinvolgente, notando la profondità emotiva del libro e gli aneddoti relativi. Molti hanno trovato il libro di memorie un libro avvincente, soprattutto nei primi capitoli, e hanno apprezzato l'equilibrio tra umorismo e temi seri. Il tono colloquiale e l'onestà nell'affrontare le lotte personali hanno risuonato con i lettori e molti hanno trovato il testo edificante e commovente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che l'ultima parte del libro sia diventata più cupa e impegnativa da leggere, con un notevole cambiamento di tono quando sono state affrontate questioni serie. Alcuni recensori hanno espresso il desiderio di una maggiore profondità e riflessione su se stessi in alcune aree, ritenendo che alcuni argomenti siano stati sfiorati. Nel complesso, il libro è stato accolto positivamente, ma alcune critiche hanno riguardato la gestione di temi più profondi.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

What's That Lady Doing? - False starts and happy endings

Contenuto del libro:

Una destrezza che lascia senza fiato” - Fern Brady.

Un'incredibile opera di scrittura” - Brett Goldstein.

Interroga momenti di trauma con acume, gentilezza e umanità” - John Robins.

Questo è un libro sugli errori. E sul perché dovremmo abbandonare la vergogna in tutta la sua disordinata e complicata gloria...

Ciao!

Sono Lou...

Ho riversato il mio cuore e le mie viscere sulla pagina e ho condiviso la mia anima in questo libro. Non sarà per tutti, ma spero che aiuti le persone con cui entrerà in contatto. Tutti abbiamo delle storie e credo che sia utile condividerle, credo che ci aiuti a unirci e in qualche modo a liberarci dalla vergogna.

Sono stata incredibilmente sincera e onesta, perché penso che la società sarebbe migliore se tutti potessimo essere onesti. Naturalmente ho usato anche l'umorismo, non come un modo per affrontare la situazione (ho elaborato le cose più oscure che mi sono accadute), ma come un cambio di ritmo, un po' di splendido sollievo leggero, perché la vita è luce e buio che danzano insieme nel vento. E io amo le barzellette.

Se questo è il genere di cose che cercate, per favore prendetemi in braccio e portatemi a letto (è il libro che parla, quindi una piccola battuta).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781788708579
Autore:
Editore:
Sottotitolo:False starts and happy endings
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cosa sta facendo quella signora? - False partenze e lieto fine - What's That Lady Doing? - False...
Una destrezza che lascia senza fiato” - Fern...
Cosa sta facendo quella signora? - False partenze e lieto fine - What's That Lady Doing? - False starts and happy endings

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)