Cosa si nasconde dietro i muri

Punteggio:   (4,7 su 5)

Cosa si nasconde dietro i muri (Sherri Stewart)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Quello che si nasconde dietro i muri è un avvincente romanzo storico che esplora le conseguenze della Seconda Guerra Mondiale in Europa, in particolare attraverso gli occhi di una donna ebrea, Tamar, che si trova ad affrontare il suo passato e il mistero dell'arte rubata alla sua famiglia. La narrazione è ricca di dettagli storici, personaggi avvincenti e temi spirituali.

Vantaggi:

Una narrazione coinvolgente con personaggi complessi, forti dettagli storici, una trama intrigante e temi emotivi profondi. L'aspetto spirituale è ben integrato e il libro include citazioni ispirate di Corrie Ten Boom che migliorano l'esperienza di lettura. La suspense e il mistero tengono i lettori impegnati per tutta la durata del libro.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato alcune coincidenze che sono sembrate artificiose e, sebbene il libro sia un sequel, è autonomo, il che potrebbe confondere alcuni lettori che non hanno familiarità con il primo libro.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

What Hides Behind the Walls

Contenuto del libro:

Se i nazisti vi hanno rubato la casa, non sareste giustificati a riprendervela ora che la guerra è finita?

Quando Tamar Feldman ammette al marito Daniel e alla mentore Neelie Visser di essersi introdotta nella sua vecchia casa, i due la rimproverano per aver corso un tale rischio. Tamar è stanca di essere prudente. È stanca di vivere nel presente, come se il passato non contasse. Ma il quadro della ragazza violino nella sua ex camera da letto la attira sempre di più. Alla fine ruba il quadro per restituirlo al suo vecchio proprietario. Forse questo piccolo atto di giustizia aiuterà Tamar a iniziare a guarire.

Quando Neelie vede il quadro, le rivela un segreto che porterà le tre a viaggiare ad Amsterdam e a Parigi per trovare giustizia, perdono e un nuovo inizio.

Quello che Tamar non capisce è che il passato non ha ancora chiuso con lei; anzi, è vicino come le pareti di casa sua e la segue persino a Parigi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956654790
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una canzone per i suoi nemici - A Song for Her Enemies
Ha la voce di un angelo, ma il diavolo la ascolta .Dopo che i soldati nazisti chiudono l'opera e...
Una canzone per i suoi nemici - A Song for Her Enemies
Cosa si nasconde dietro i muri - What Hides Behind the Walls
Se i nazisti vi hanno rubato la casa, non sareste giustificati a riprendervela ora che la guerra è...
Cosa si nasconde dietro i muri - What Hides Behind the Walls

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)