Cosa si fa al buio: Parte Ii

Cosa si fa al buio: Parte Ii (Conley Donald D. Sr.)

Titolo originale:

What's Done in the Dark: Part Ii

Contenuto del libro:

L'anno è il 1988 All'interno della baia di San Pedro, in mezzo a una fitta coltre di nebbia, si trova il cortile sud delle prigioni federali di Terminal Island, che contiene un campo da baseball, una pista di atletica e un'area per il sollevamento pesi, tutti collegati a un lungo edificio a un piano.

Il centro professionale e di benessere della prigione e la fabbrica di mobili della prigione, tre recinzioni sensoriali con filo spinato che separano i prigionieri dall'acqua e due torri d'armi presidiate a ciascuna estremità. Improvvisamente si vede un uomo barbuto e di colore, vestito di kaki, che salta dal tetto dell'edificio all'estremità, superando le tre recinzioni e le rocce sottostanti per atterrare con la precisione di un esperto sommozzatore nell'acqua torbida.

A una certa distanza dalla prigione, l'uomo riemerge per prendere aria, poi torna sott'acqua e si allontana dalla prigione senza farsi notare, lasciando galleggiare nell'acqua, dietro di sé, il palo nero con cui ha fatto il volteggio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781698706320
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cosa si fa al buio: Parte Ii - What's Done in the Dark: Part Ii
L'anno è il 1988 All'interno della baia di San Pedro, in mezzo a una fitta coltre di nebbia,...
Cosa si fa al buio: Parte Ii - What's Done in the Dark: Part Ii

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)