Cosa sarai, Gracie-Lee?

Punteggio:   (5,0 su 5)

Cosa sarai, Gracie-Lee? (Annie Whitbeck)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Che cosa sarai, Gracie Lee?” è amato dai lettori di tutte le età per le sue illustrazioni accattivanti e il messaggio significativo sull'essere fedeli a se stessi. Molte famiglie apprezzano il modo in cui affronta le pressioni che i bambini devono affrontare riguardo al loro futuro, promuovendo un senso di accettazione di sé e della propria individualità. I genitori spesso condividono il fatto che i loro figli risuonano profondamente con il testo, rendendolo una scelta popolare per la lettura ad alta voce.

Vantaggi:

Illustrazioni coinvolgenti, lezioni di vita significative, promuove l'individualità, facile da leggere e da capire per i bambini, stimola importanti conversazioni in famiglia, apprezzato da bambini e adulti, adatto come regalo.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi troppo semplicistici per i bambini più grandi o cercare narrazioni più complesse.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

What Will You Be, Gracie-Lee?

Contenuto del libro:

Il libro "What Will You Be, Gracie-Lee?" parla di una ragazza che si trova di fronte alla difficile domanda che molti bambini piccoli si sentono rivolgere di continuo: "Cosa vuoi fare da grande?".

"Sente la pressione di dover sapere quale carriera intraprendere una volta cresciuta. Attraverso il suo viaggio, si rende conto che c'è qualcosa di più importante che decidere cosa fare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612448381
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cosa sarai, Gracie-Lee? - What Will You Be, Gracie-Lee?
Il libro "What Will You Be, Gracie-Lee?" parla di una ragazza che si trova di fronte alla difficile domanda...
Cosa sarai, Gracie-Lee? - What Will You Be, Gracie-Lee?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)