Cosa faresti se fossi al mio posto? Una testimonianza di sopravvivenza in carcere

Punteggio:   (4,4 su 5)

Cosa faresti se fossi al mio posto? Una testimonianza di sopravvivenza in carcere (Raylan Gilford)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

What Would You Do If You Were Me?: A Testimony of Survival in Prison

Contenuto del libro:

Cosa faresti se fossi al mio posto? Una testimonianza di sopravvivenza in prigione è divertente, si muove a un ritmo che assorbe le ore senza che ve ne accorgiate e va giù come zucchero filato rosa.

Questo libro vi introdurrà nel difficile e poco conosciuto mondo della detenzione nel Dipartimento di Correzione dell'Illinois, dove Raylan Gilford, detenuto numero B-66509, ha conseguito il dottorato in psicologia carceraria dopo ventisei anni di reclusione.

Il signor Gilford passa dal gergo di strada e dal gergo carcerario a un'acuta filosofia senza battere ciglio. Leggendo questo Steve Harvey letterario, diventerete esperti di slang carcerario e conoscerete i cinque archetipi carcerari distillati da oltre mille compagni di cella con cui Gilford ha trascorso del tempo in una stanza di due metri per tre, dotata solo di letti a castello, lavandino in comune e gabinetto aperto a tutti gli occhi che passano.

Avete la pazienza di trasformare una vita trascorsa per lo più all'interno di un recinto delle dimensioni di una dispensa con individui che non sono la migliore compagnia, di impegnarvi in ricche ricerche intellettuali e di fornire saggi consigli alla prossima generazione in arrivo?

Il signor Gilford è stato condannato per omicidio e occultamento di cadavere alla tenera età di diciotto anni e da allora è in carcere, il che significa che ha dovuto imparare a essere un adulto in una situazione difficile. E la sua saggezza carceraria lo testimonierà.

Questa storia vi farà ridere e forse piangere. Sicuramente vi riempirà di rispetto per le conoscenze acquisite con grande fatica in un ambiente che non incoraggia facilmente lo spirito umano.

Contiene informazioni essenziali per i giovani uomini e donne che potrebbero essere a rischio di prigione e che impareranno dal signor Gilford che questa non è un'esperienza che vogliono fare.

Questo libro è un buon incentivo per i giovani che stanno lottando per entrare nell'età adulta e che hanno bisogno di guardare più da vicino tutte le opzioni disponibili per essere sicuri di non finire in prigione. Partecipate anche voi a convincerli a trovare una strada diversa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636923642
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cosa faresti se fossi al mio posto? Una testimonianza di sopravvivenza in carcere - What Would You...
Cosa faresti se fossi al mio posto? Una...
Cosa faresti se fossi al mio posto? Una testimonianza di sopravvivenza in carcere - What Would You Do If You Were Me?: A Testimony of Survival in Prison

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)