Cosa fare quando il bambino non parla: Strategie esperte per aiutare il bambino o il ragazzo a parlare, a superare il ritardo nel parlare e a sviluppare le abilità linguistiche per la vita.

Punteggio:   (4,7 su 5)

Cosa fare quando il bambino non parla: Strategie esperte per aiutare il bambino o il ragazzo a parlare, a superare il ritardo nel parlare e a sviluppare le abilità linguistiche per la vita. (Nicola Lathey)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

What to Do When Your Child Isn't Talking: Expert Strategies to Help Your Baby or Toddler Talk, Overcome Speech Delay, and Build Language Skills for Li

Contenuto del libro:

Aiutate il vostro bambino a superare il ritardo del linguaggio infantile, con la guida di un esperto e semplici strategie da usare a casa! Per i genitori di bambini piccoli, le pietre miliari del linguaggio sono monumentali: dai balbettii alle prime parole e alle frasi complete. È naturale preoccuparsi quando non arrivano "in orario" o quando il vostro piccolo sembra in ritardo rispetto ai suoi coetanei.

In Cosa fare quando il bambino non parla, la logopedista Nicola Lathey e la giornalista Tracey Blake offrono ai genitori le rassicurazioni e le soluzioni di cui hanno bisogno, in un momento in cui il ritardo e la regressione del linguaggio sono più comuni che mai. Organizzata per tappe principali, dalla nascita ai quattro anni, questa guida senza panico vi consentirà di: Identificare i primi segni di ritardo nel linguaggio e le possibili cause: "orecchio a colla", legatura della lingua, sospetto di autismo o semplicemente il ritmo di apprendimento individuale del vostro bambino. Aiutare il bambino a esercitarsi con i suoni e le parole specifiche che trova difficili con attività divertenti, dai classici giochi di battito delle mani al riempimento del "sacco delle storie".

"Andate alla radice dei capricci dei bambini, della timidezza cronica, del linguaggio poco chiaro, della balbuzie, dell'ansia sociale e di altri problemi che ostacolano l'espressione di sé del vostro bambino. Comunicate meglio con vostro figlio e guardatelo prosperare! Nota dell'editore: Cosa fare quando il bambino non parla è un'edizione aggiornata e rivista di Piccoli discorsi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781615199624
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Piccoli discorsi: come sviluppare le capacità linguistiche del bambino dalla nascita ai quattro anni...
Regalate a vostro figlio il dono della...
Piccoli discorsi: come sviluppare le capacità linguistiche del bambino dalla nascita ai quattro anni - Small Talk: How to Develop Your Child's Language Skills from Birth to Age Four
Cosa fare quando il bambino non parla: Strategie esperte per aiutare il bambino o il ragazzo a...
Aiutate il vostro bambino a superare il ritardo del...
Cosa fare quando il bambino non parla: Strategie esperte per aiutare il bambino o il ragazzo a parlare, a superare il ritardo nel parlare e a sviluppare le abilità linguistiche per la vita. - What to Do When Your Child Isn't Talking: Expert Strategies to Help Your Baby or Toddler Talk, Overcome Speech Delay, and Build Language Skills for Li

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)