Punteggio:
Il libro fornisce consigli pratici alle suocere per gestire i loro rapporti con le nuore, mescolando ricerche e aneddoti personali. Se da un lato offre spunti preziosi per molti, dall'altro alcuni ritengono che non presenti molte informazioni nuove per chi ha già investito nella promozione di buone relazioni.
Vantaggi:Offre consigli pratici, è facile da leggere, include esempi di vita reale, fornisce spunti preziosi per le neo-suocere, incoraggia il rispetto e la comprensione nelle dinamiche familiari.
Svantaggi:Alcuni lettori ritengono che il contenuto non sia innovativo o molto nuovo, che potrebbe non essere di grande impatto se la nuora non è interessata alla relazione e che il libro sia piuttosto breve.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
What's a Mother (In-Law) to Do?: 5 Essential Steps to Building a Loving Relationshi
A tutti è capitato di sentire una battuta terribile o una storia dell'orrore sulla suocera di qualcun altro. La fusione di due famiglie spesso crea dinamiche nuove e scomode a cui ci vorrà un po' di tempo per abituarsi, e a volte le suocere si comportano male durante queste transizioni.
Ma non è necessario che si tratti di transizioni estremamente scomode e che voi diventiate il bersaglio delle battute di tutti. Con What's a Mother (In Law) to Do?, l'autrice Jane Angelich (lei stessa una suocera) insegna ai lettori come diventare la suocera che hanno sempre desiderato avere.
Ricco di note a margine, suggerimenti pratici e storie d'amore e d'incoraggiamento, questo è il libro perfetto per chiunque si trovi ad affrontare questo nuovo ruolo o per le suocere più esperte che cercano semplicemente consigli per migliorare. Accogliere il coniuge di vostro figlio nella vostra vita non deve essere difficile, a patto che siate entusiasti di costruire e coltivare relazioni familiari rispettose.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)