Cosa ci sta succedendo? Come la ricerca dell'uguaglianza ha eroso la comunicazione e la connessione nelle nostre relazioni

Cosa ci sta succedendo? Come la ricerca dell'uguaglianza ha eroso la comunicazione e la connessione nelle nostre relazioni (Regg Miller)

Titolo originale:

What's Happening to Us?: How the Quest for Equality Has Eroded Communication and Connectedness in Our Relationship

Contenuto del libro:

Le donne di oggi si chiedono: dove sono finiti tutti gli “uomini buoni”? E non c'è da stupirsi.

Nell'ultimo decennio, con l'emancipazione femminile, le donne hanno ottenuto una maggiore parità, ma hanno davvero ottenuto ciò che desideravano quando si aggiungono le responsabilità familiari, il doppio lavoro e l'ascesa delle madri single? Tutte queste conquiste hanno reso le donne più felici o più soddisfatte, mentre il ruolo primario degli uomini nella società si è ridotto a diventare “conformi alle donne”? L'autore ha anche osservato che, invecchiando, uomini e donne differiscono anche nel modo di affrontare la vita. Le donne tendono a volere di più e gli uomini a volere di meno.

Questa differenza di mentalità è compatibile? Regg si immerge nella questione della parità dei diritti, del sessismo e della vita in questa nuova epoca di declino maschile e affermazione femminile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948484299
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cosa ci sta succedendo? Come la ricerca dell'uguaglianza ha eroso la comunicazione e la connessione...
Le donne di oggi si chiedono: dove sono finiti...
Cosa ci sta succedendo? Come la ricerca dell'uguaglianza ha eroso la comunicazione e la connessione nelle nostre relazioni - What's Happening to Us?: How the Quest for Equality Has Eroded Communication and Connectedness in Our Relationship

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)