what is near
(P)oems like delicate essays, in the sense of attempts-circling, being-with, tentative and tender (... ) poems like seed heads, fragility and delicacy, balanced, a symmetry (... ) seeding more thinking (... a tender) engagement with moss, air, horizon, the political, the scientific, the human, the non-human and the spaces-between where these things meet. Lo spazio sulla pagina, all'interno delle poesie, e tra il poeta che scrive e il mondo osservato, è così delicatamente equilibrato.
-- Dr. Kim Lasky.
Costruzione lenta.
Dentro/fuori.
Ciò che rimane non detto.
Cosa c'è sotto.
Ciò che viene notato.
Ciò che non è dichiarato.
Ciò che si evolve, si intreccia, diventa, si nega.
Visivo, come un camuffamento.
Come un movimento: gli occhi danzano sulla pagina, senza sapere dove andare.
I sentimenti si accumulano attraverso lo schema delle parole - molte non dette, ma sentite.
Ciò che è vicino parla di ciò che è lontano - il tempo profondo - ciò che è dentro - non detto.
Terra sofferenza terra gioia, nonostante tutto.
-- Chris Drury.
(un'esplorazione del) politico, delle specificità delle cose naturali (ad esempio, uccelli, muschio, alberi, paesaggio), dei confini e degli spazi; e del senso del luogo, il tutto con sensualità e infinita sensibilità, compreso il sé e il suo rapporto con la natura. Eravamo particolarmente consapevoli di come (le poesie) gestissero il senso molto contemporaneo del linguaggio con tutti i suoi problemi di riferimento (esplorando) l'interconnessione di tutte le cose attraverso mezzi linguistici e visivi.
-- Il professor Peter Abbs e la dottoressa Lisa Dart.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)