Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 824 voti.
What's Wrong with the World
G. K. Chesterton commenta con acume il comportamento moderno e le pratiche sociali influenzate dalle grandi imprese, dai ruoli di genere, dal governo e da altre figure di spicco nel corso della sua vita. Il libro è ispirato alle sue convinzioni personali riguardo alla fede, alla famiglia e all'uomo che lavora.
Cosa c'è di sbagliato nel mondo è un'analisi critica di vari argomenti trattati dall'acclamato scrittore G. K. Chesterton. L'autore affronta gli ideali contemporanei che dominano la società e dettano la cultura. Questo libro raccoglie le convinzioni più importanti di Chesterton sui pericoli del consumismo e di una gerarchia sociale che prospera sull'oppressione. È un atto d'accusa contro quelli che considera i mali più innegabili del mondo.
G. K. Chesterton era un uomo di principi con valori all'antica. Le sue opinioni personali hanno plasmato la sua opera letteraria e la sua opinione sugli altri. Il suo catalogo è ricco di saggi che offrono commenti distinti con uno stile di scrittura indelebile.
Con una nuova copertina accattivante e un manoscritto dattiloscritto professionalmente, questa edizione di What's Wrong with the World è moderna e leggibile.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)