Cosa c'è di sbagliato nel mio pensiero? Come il pensiero dell'abbondanza crea risultati migliori, maggiore flusso di cassa e tempo per divertirsi

Cosa c'è di sbagliato nel mio pensiero? Come il pensiero dell'abbondanza crea risultati migliori, maggiore flusso di cassa e tempo per divertirsi (Rick Scruggs)

Titolo originale:

What's Wrong With My Thinking?: How Abundance Thinking Creates Better Outcomes, More Cash Flow, and Time to Enjoy

Contenuto del libro:

Quando si gestisce un'azienda, si ha molto a cui pensare. Ma quanto spesso pensate a ciò che pensate? O a come prendete le decisioni?

I pensieri negativi e la mentalità di scarsità possono essere una combinazione letale per un imprenditore. What's Wrong With My Thinking? illumina il potere del pensiero possibilista e di una mentalità di abbondanza che genererà energia, creatività e coraggio per ottenere risultati.

Con il pensiero dell'abbondanza, sostenuto dall'integrità finanziaria, potete creare un risultato finanziario migliore e più grande per voi, la vostra famiglia, i vostri dipendenti e la vostra comunità. Questo sì che è qualcosa su cui vale la pena riflettere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957651538
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cosa c'è di sbagliato nel mio pensiero? Come il pensiero dell'abbondanza crea risultati migliori,...
Quando si gestisce un'azienda, si ha molto a cui...
Cosa c'è di sbagliato nel mio pensiero? Come il pensiero dell'abbondanza crea risultati migliori, maggiore flusso di cassa e tempo per divertirsi - What's Wrong With My Thinking?: How Abundance Thinking Creates Better Outcomes, More Cash Flow, and Time to Enjoy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)