Cosa c'è di niente

Punteggio:   (5,0 su 5)

Cosa c'è di niente (Anna Meister)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

What Nothing

Contenuto del libro:

Una resa dei conti con il passato, un patto con la memoria e una preghiera per l'oblio, What Nothing dà voce a qualcuno per cui la tristezza è più di un sentimento; è un luogo di residenza, familiare come una casa e strano come una tempesta improvvisa.

Nella sua prima raccolta di poesie, Anna Meister si chiede: come si impara a vivere in un posto come questo? Per una persona che brama l'oblio come il sale, che sa cos'è il nulla, rimanere in vita è una vita di lavoro. Scopre il potere di riconoscere l'oscurità, anche se nominarla non la rende più luminosa, ma le fornisce un modo per vedere le ombre e dar loro forma.

Con una tenerezza persistente, Meister trova le cose che tracciano un sentiero e i qualcuno che lo guiderà, mentre “tessono in modo strano la luce in tutto il mio buio”. Questo è ciò che ci dobbiamo l'un l'altro: una mano nell'oscurità, una promessa di essere lì dall'altra parte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951979119
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cosa c'è di niente - What Nothing
Una resa dei conti con il passato, un patto con la memoria e una preghiera per l'oblio, What Nothing dà voce a qualcuno per cui la tristezza è...
Cosa c'è di niente - What Nothing

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)