Cosa c'è di così divertente? La mia vita esilarante

Punteggio:   (4,5 su 5)

Cosa c'è di così divertente? La mia vita esilarante (Tim Conway)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni dell'autobiografia di Tim Conway, “What's So Funny? My Hilarious Life”, evidenziano un mix di ammirazione e critica: molti lettori hanno apprezzato il suo umorismo e i suoi aneddoti personali, mentre altri hanno trovato alcune parti del libro meno coinvolgenti. Nel complesso, il libro riflette il genio comico e l'umiltà di Tim Conway, ma presenta alcune incongruenze nello stile di scrittura e nella profondità dei contenuti.

Vantaggi:

Molti lettori hanno trovato il libro esilarante, pieno di aneddoti divertenti sulla vita di Tim Conway, che mettono in luce il suo umorismo e la sua umiltà. È considerato una lettura edificante e genuina, lodata per l'assenza di linguaggio scurrile e di assassinio di personaggi, che lo rende adatto a un pubblico ampio. Sono stati particolarmente apprezzati i racconti sulla sua amicizia con Harvey Korman e sulla vita familiare, oltre agli approfondimenti storici sulla carriera di Conway.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che alcune parti del libro risultano disorganizzate e poco coinvolgenti, in particolare i primi capitoli che hanno trovato noiosi. Ci si è lamentati di un'eccessiva enfasi sugli incontri con le celebrità, che ha portato a una narrazione diluita. Alcuni recensori hanno anche ritenuto che l'umorismo sia andato a scapito di altri, cosa che hanno trovato fuori luogo. Nel complesso, se molti hanno apprezzato l'umorismo, c'è chi si aspettava maggiore profondità e varietà di contenuti.

(basato su 817 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

What's So Funny?: My Hilarious Life

Contenuto del libro:

Tim Conway, vincitore di sei Emmy Award e noto soprattutto per il suo ruolo nel Carol Burnett Show, offre un libro di memorie diretto ed esilarante sulla sua vita sul palco e fuori come attore e comico.

Negli annali della storia della televisione, pochi intrattenitori hanno catturato tanti cuori, solleticato tante ossa divertenti e riunito tante famiglie nei salotti di tutta l'America come Tim Conway. In Cosa c'è di così divertente? porta i suoi esilaranti scherzi dallo schermo alla pagina.

L'umorismo spesso improvvisato di Conway, il suo tempismo tagliente e i suoi personaggi esilaranti lo hanno reso uno degli interpreti più divertenti e autentici del palcoscenico e dello studio. Come ha detto Carol Burnett, "non c'è nessuno più divertente" di Tim Conway. Ora, Conway ci accompagna in un viaggio di settant'anni che va dalla ricchezza al guadagno, comico e commovente, dai suoi scherzi nelle piccole aule dell'Ohio durante la Grande Depressione alle sue performance perfette nella TV nazionale e nei grandi film. Lungo il percorso, Conway condivide resoconti esilaranti e spesso commoventi dei giorni di gloria del Carol Burnett Show; le sue famose collaborazioni con grandi dello spettacolo come Harvey Korman, Don Knotts e Dick Van Dyke; e le sue amicizie con star come Betty White, Bob Newhart e, naturalmente, Carol Burnett, che fornisce anche un'intima prefazione al libro.

Mentre Conway continua a girare il Paese con spettacoli comici dal vivo che incantano il suo pubblico sempre entusiasta, What's So Funny? porta il suo calore, il suo umorismo e il suo cuore per deliziare e ispirare i fan di tutto il mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781476726533
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cosa c'è di così divertente? La mia vita esilarante - What's So Funny?: My Hilarious Life
Tim Conway, vincitore di sei Emmy Award e noto soprattutto...
Cosa c'è di così divertente? La mia vita esilarante - What's So Funny?: My Hilarious Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)