Cosa c'è di così divertente? Autobiografia di uno schizofrenico professionista, artista, cantante e oratore pubblico

Punteggio:   (5,0 su 5)

Cosa c'è di così divertente? Autobiografia di uno schizofrenico professionista, artista, cantante e oratore pubblico (Jude Mersereau)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

What's So Funny? An Autobiography of A Professional Schizophrenian, Artist, Singer and Public Speaker

Contenuto del libro:

Jude ha iniziato a sperimentare la sua malattia all'età di 16 anni, ma nonostante i primi anni difficili, da oltre 25 anni non ha più avuto ricadute. Il suo successo nell'affrontare la malattia lo attribuisce alla fedele osservanza dei farmaci e all'ascolto dei medici e dei consulenti. Lei e suo marito, George, anch'egli affetto da schizofrenia cronica, sono sposati da 33 anni. Insieme hanno una figlia che ora ha 30 anni e due nipotini di 7 e 5 anni.

Da autodefinita ottimista terminale, Jude è diventata un'artista, una cantante e un'oratrice di successo. Come ci sia riuscita, quando molte persone affette da schizofrenia hanno meno successo, è l'argomento del suo libro, con molti esempi del suo lavoro artistico a colori.

“La scrittura di Jude riflette il trionfo dello spirito umano sulla malattia insidiosa e poco compresa della schizofrenia. Il risultato più importante di questo libro è il suo potere di creare un legame. La nostra comprensione di questa malattia si trasforma quando iniziamo a vedere le persone con schizofrenia non come persone “povere me”, ma come persone che stanno coraggiosamente affrontando e venendo a patti con la loro malattia in una società che ancora manca disperatamente di comprensione. Questo libro deve essere una lettura obbligatoria per coloro che vogliono veramente fare la differenza”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781927637371
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cosa c'è di così divertente? Autobiografia di uno schizofrenico professionista, artista, cantante e...
Jude ha iniziato a sperimentare la sua malattia...
Cosa c'è di così divertente? Autobiografia di uno schizofrenico professionista, artista, cantante e oratore pubblico - What's So Funny? An Autobiography of A Professional Schizophrenian, Artist, Singer and Public Speaker

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)