Cosa c'è che non va nelle nostre scuole? L'ideologia che impoverisce l'istruzione in America e come possiamo fare meglio per i nostri studenti

Punteggio:   (4,5 su 5)

Cosa c'è che non va nelle nostre scuole? L'ideologia che impoverisce l'istruzione in America e come possiamo fare meglio per i nostri studenti (Daniel Buck)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce un'analisi stimolante dei problemi dell'istruzione e presenta spunti di riflessione sulle potenziali soluzioni. Sebbene molti lo trovino utile per lo sviluppo degli insegnanti, alcuni ne criticano il taglio ideologico e le affermazioni iperboliche.

Vantaggi:

Ben studiato e stimolante, offre un'analisi approfondita dei problemi dell'istruzione, scritta in modo chiaro e intelligente, utile per lo sviluppo degli insegnanti con suggerimenti per ulteriori letture.

Svantaggi:

Contiene idee errate e affermazioni iperboliche per promuovere l'ideologia, accuse di pregiudizi politici nell'analisi, alcuni lettori trovano parti difficili da comprendere senza una formazione pedagogica.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

What Is Wrong with Our Schools? the Ideology Impoverishing Education in America and How We Can Do Better for Our Students

Contenuto del libro:

"Cosa c'è di sbagliato nelle nostre scuole? "È la domanda che tutti sembrano porsi, o più che altro urlare, al giorno d'oggi.

Le risposte standard indicano tutto, dai finanziamenti alle scuole, ai sindacati, alle burocrazie e altro ancora. In questo libro, Daniel Buck fornisce una risposta diversa: le idee sbagliate - idee sull'istruzione, sul curriculum, persino sulla stessa natura umana - sono la causa principale delle disfunzioni della scuola americana.

Toccando la filosofia, gli studi educativi contemporanei, le scienze cognitive e la sua stessa esperienza in classe, Buck sostiene che finché costruiamo il nostro sistema su principi primi errati, tutte le altre riforme sono inutili. Al posto dell'educazione progressista che pervade le nostre scuole, Buck sostiene un approccio tradizionalista: letteratura classica, istruzione diretta, curricoli in sequenza, regole e conseguenze chiare, come l'educazione di cui abbiamo bisogno per il futuro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915261533
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cosa c'è che non va nelle nostre scuole? L'ideologia che impoverisce l'istruzione in America e come...
"Cosa c'è di sbagliato nelle nostre scuole? "È la...
Cosa c'è che non va nelle nostre scuole? L'ideologia che impoverisce l'istruzione in America e come possiamo fare meglio per i nostri studenti - What Is Wrong with Our Schools? the Ideology Impoverishing Education in America and How We Can Do Better for Our Students

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)