Corvi d'argento

Punteggio:   (4,5 su 5)

Corvi d'argento (Jane Fletcher)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto un misto di commenti positivi e negativi. In generale, i lettori lodano la forte costruzione del mondo, la trama interessante e i personaggi complessi, soprattutto il viaggio del protagonista attraverso un regno fantastico pieno di enigmi e sfide. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che la profondità emotiva sia carente, in particolare per quanto riguarda l'aspetto romantico, che sembra svilupparsi troppo lentamente e non è così centrale nella trama come ci si aspettava.

Vantaggi:

Eccellente costruzione del mondo e scrittura fantasiosa, trama fantasy avvincente, personaggi coinvolgenti, enigmi e avventure intriganti e una narrazione saffica rinfrescante. Molti lettori hanno trovato la storia avvincente e hanno espresso il desiderio di leggere altri libri dell'autore.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno avvertito una mancanza di connessione emotiva e di profondità nella storia d'amore, criticandola per la lentezza con cui si sviluppa e per la fretta con cui si conclude. Sono stati segnalati anche occasionali problemi di coesione della narrazione e il ritmo, per alcuni, è stato lento.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Silver Ravens

Contenuto del libro:

I Celti lo conoscevano come Annwyn, l'Aldilà, di certo non una destinazione che Lori Cooper, professionista dell'informatica, si aspetta quando si distrae con una pagina di puzzle nella sala d'attesa del dentista.

Gli indizi nascosti nelle risposte la portano a Tamsin, che sostiene di comandare una banda di guerrieri per conto della regina dei fay. Da ciò Lori conclude che Tamsin è sia pazza che pericolosa.

È anche molto attraente e preoccupante. Tuttavia, la sanità mentale di Lori diventa una preoccupazione maggiore quando si ritrova prigioniera in uno strano mondo con ancora più enigmi da risolvere. Deve farsi strada tra strati di illusioni e inganni.

Niente e nessuno, compresa Tamsin, è come sembra. Di chi può fidarsi Lori? Dovrà scoprire tutta la verità per poter tornare a casa, mente e corpo intatti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781635556315
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'esule e lo stregone - The Exile and the Sorcerer
La ricerca del calice rubato è una finzione, una scusa della sua famiglia per liberarsi di Tevi. Esiliata in un...
L'esule e lo stregone - The Exile and the Sorcerer
Corvi d'argento - Silver Ravens
I Celti lo conoscevano come Annwyn, l'Aldilà, di certo non una destinazione che Lori Cooper, professionista dell'informatica, si aspetta...
Corvi d'argento - Silver Ravens
L'isola degli anni spezzati - Isle of Broken Years
I genitori di Catalina de Valasco hanno pianificato il suo futuro. Il passo più importante per una nobildonna...
L'isola degli anni spezzati - Isle of Broken Years
Il traditore e il calice - The Traitor and the Chalice
Tevi e Jemeryl, soldato e maga, devono rischiare tutto nella corsa per scoprire un traditore e recuperare il...
Il traditore e il calice - The Traitor and the Chalice
Una volpe nell'ombra - A Fox in Shadow
La politica nel Senato kavilliano è un gioco pericoloso e ad alta posta, e le probabilità non sono dalla parte di Cassie.In qualità...
Una volpe nell'ombra - A Fox in Shadow

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)