Corteccia!

Punteggio:   (4,7 su 5)

Corteccia! (Justin St Clair)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Bark!” è una guida tempestiva e informativa alla crescente comunità del puppy play, scritta da un autore esperto che combina intuizioni personali e contenuti educativi. Si tratta di un'introduzione al puppy play e alla sua integrazione nelle comunità BDSM e Leather.

Vantaggi:

Ben scritto e di facile lettura, fornisce preziose indicazioni sulla comunità dei cuccioli, sulla comunicazione nelle relazioni dinamiche e sull'evoluzione del puppy play. Molti lettori lo raccomandano sia ai nuovi arrivati che ai membri già esistenti della comunità, apprezzandone la prospettiva ponderata sulle interazioni sociali e i consigli pratici.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato carente l'enfasi posta sui comportamenti sociali a scapito degli aspetti sessuali del gioco dei cuccioli. Inoltre, alcune sezioni, come l'ampia trattazione delle gare tra cuccioli, sono state considerate eccessive per i principianti. Il doppio tono dell'autore, educatore e opinionista, ha talvolta creato incongruenze nella narrazione.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bark!

Contenuto del libro:

L'idea che gli esseri umani assumano le sembianze di animali per rituali e per piacere risale a migliaia di anni fa. Oggi nel mondo ci sono molte sottoculture che si divertono ad assumere le sembianze di animali domestici per decenni in questo Paese, dietro le quinte di ciò che la società accetta.

Negli ultimi 10-15 anni si è assistito a una vera e propria rivoluzione degli animali da compagnia. Sebbene sia stata notata per la prima volta nella comunità gay leather, profondamente sessuata, persone di ogni estrazione sociale traggono piacere dal lasciare andare le preoccupazioni di questo mondo e assumere la personalità libera da preoccupazioni di un animale. Negli ultimi anni, questo concetto è arrivato persino in televisione, anche se generalmente con una connotazione negativa.

Questo libro analizza in modo approfondito il movimento dei cuccioli umani negli ultimi dieci anni. Dopo un breve sguardo alla storia, l'autore definisce il movimento come sta avvenendo oggi e offre osservazioni e consigli a coloro che stanno imparando a conoscere il gioco dei cuccioli umani.

Tra gli argomenti trattati vi sono i ruoli dei cuccioli, il galateo del mosh, le relazioni in pelle e le competizioni tra cuccioli. Una caratteristica unica di questo libro è che l'autore si prende anche del tempo per approfondire l'arte di gestire l'animale domestico umano, dando consigli e suggerimenti per coloro che non sono animali domestici, ma li amano.

Una lunga sezione è dedicata al ruolo dell'addestratore/manipolatore e al modo in cui si relaziona con i cuccioli in contesti sociali, interazioni di gruppo e situazioni di addestramento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781610983914
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Corteccia! - Bark!
L'idea che gli esseri umani assumano le sembianze di animali per rituali e per piacere risale a migliaia di anni fa. Oggi nel mondo ci sono molte sottoculture...
Corteccia! - Bark!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)