Corso base di tecnologia delle auto da corsa: Introduzione all'interazione tra pneumatici, telaio, aerodinamica, bloccaggi del differenziale e telaio.

Punteggio:   (5,0 su 5)

Corso base di tecnologia delle auto da corsa: Introduzione all'interazione tra pneumatici, telaio, aerodinamica, bloccaggi del differenziale e telaio. (Lars Frmmig)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Basic Course in Race Car Technology: Introduction to the Interaction of Tires, Chassis, Aerodynamics, Differential Locks and Frame

Contenuto del libro:

Il libro si concentra sulle proprietà dinamiche di guida dei veicoli da corsa.

Viene trattata l'interazione del pneumatico, l'aerodinamica del telaio e il differenziale a slittamento limitato specifico dei veicoli da corsa. Un capitolo sulle basi della dinamica del veicolo consente di iniziare a trattare questo argomento anche senza una precedente formazione in ingegneria automobilistica.

Una rassegna storica e una considerazione degli aspetti essenziali della sicurezza creano una comprensione dei requisiti di livello superiore, che sono specificati, ad esempio, dai regolamenti tecnici.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783658384692
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:464

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Corso base di tecnologia delle auto da corsa: Introduzione all'interazione tra pneumatici, telaio,...
Il libro si concentra sulle proprietà dinamiche di...
Corso base di tecnologia delle auto da corsa: Introduzione all'interazione tra pneumatici, telaio, aerodinamica, bloccaggi del differenziale e telaio. - Basic Course in Race Car Technology: Introduction to the Interaction of Tires, Chassis, Aerodynamics, Differential Locks and Frame

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)