Corsa selvaggia

Corsa selvaggia (David Darcey)

Titolo originale:

Running Wild

Contenuto del libro:

Running Wild è la storia di un bambino gallese di sette anni che viene spedito in un orfanotrofio dei Fratelli Cristiani nell'Australia Occidentale, dove viene trattato con gentilezza e crudeltà mentre viene messo a lavorare nella fattoria.

Accolto da una famiglia amorevole, che molti anni dopo lo adottò, quei primi anni di orfanotrofio plasmarono il carattere di David Darcey e lo portarono ad essere determinato a sopravvivere e ad avere successo nel mondo senza un'istruzione.

Dopo essersi arruolato nella Royal Australian Air Force, è diventato mitragliere di elicotteri in Vietnam, ha completato la sua missione ed è rimasto nella RAAF. È diventato un padre di famiglia e un uomo d'affari.

La sua abilità nel trovare guai - a volte esilaranti, a volte disastrosi - gli ha insegnato molte lezioni di vita, ma sempre la determinazione di David ad avere successo ha prevalso.

E questo includeva il disperato bisogno di trovare la sua madre biologica in Galles.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922727084
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Corsa selvaggia - Running Wild
Running Wild è la storia di un bambino gallese di sette anni che viene spedito in un orfanotrofio dei Fratelli Cristiani nell'Australia Occidentale,...
Corsa selvaggia - Running Wild

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)