Corri, Toby, corri

Corri, Toby, corri (Jimmie Allen)

Titolo originale:

Run, Toby, Run

Contenuto del libro:

A metà e alla fine degli anni Cinquanta, vivevo nei Brewster Projects, infestati dalle attività delle bande. Per sopravvivere ai pestaggi, si veniva incoraggiati a partecipare o a far parte di una banda.

C'erano due cose in cui ero bravo: la lotta e la fuga. Entrambe mi hanno tirato fuori da situazioni difficili. Il centro ricreativo del Brewster Project si trovava proprio nella zona dei palazzi di appartamenti a dodici piani del Brewster, popolati da una banda chiamata i Russi.

Ho trascorso molto tempo al centro, che si trovava a poca distanza da casa mia. Lì imparai a nuotare, a praticare la boxe e persino a pattinare sul ghiaccio. I russi erano troppi per combattere, la corsa era la mia migliore opzione fino a quando non mi sono unito ai baby russi.

La scuola che frequentavo si trovava nella zona della banda chiamata Angels. Alla fine mi ritrovai a far parte di entrambe le bande. Correre e nascondermi mi permise di evitare di essere scoperto finché la mia famiglia non si trasferì fuori dalla zona.

Correre mi ha tenuto lontano dai guai più che combattere. La storia si basa sulla mia capacità di evitare situazioni potenzialmente mortali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781098012861
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La mia voce è una tromba - My Voice Is a Trumpet
L'astro nascente del country Jimmie Allen propone una celebrazione lirica dei tanti tipi di voce che possono produrre un...
La mia voce è una tromba - My Voice Is a Trumpet
Corri, Toby, corri - Run, Toby, Run
A metà e alla fine degli anni Cinquanta, vivevo nei Brewster Projects, infestati dalle attività delle bande. Per sopravvivere ai...
Corri, Toby, corri - Run, Toby, Run

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)