Correre per recuperare: Maratone del corpo, della mente e dello spirito

Punteggio:   (4,6 su 5)

Correre per recuperare: Maratone del corpo, della mente e dello spirito (Coffey D. Min Ch ltc Ret Arthur W. J)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la storia ispiratrice di Arthur Coffey, Jr. mentre affronta la sua guarigione da un grave incidente in moto, affidandosi alla sua fede in Dio. Attraverso il suo viaggio, l'autore affronta i temi della redenzione, della guarigione e del potere trasformativo delle Scritture. Il libro può essere utilizzato anche come un devozionale, ricco di spunti e lezioni applicabili.

Vantaggi:

Il libro offre una testimonianza sentita e sincera della misericordia e del perdono di Dio. Fornisce un messaggio incoraggiante per coloro che lottano con il senso di colpa e la vergogna per i loro peccati. L'approccio olistico alla guarigione, che incorpora il recupero fisico, emotivo e spirituale, è stimolante. Il libro è anche ricco di testi scritturali e di spunti di riflessione, che lo rendono potenzialmente utile come devozione.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato distraenti l'organizzazione e i problemi grammaticali, come i cambi di tempo dei verbi. È stata espressa la preferenza per un formato più segmentato e con sezioni più chiare. Inoltre, il contenuto potrebbe non essere incentrato esclusivamente sul recupero attraverso la corsa, il che potrebbe non corrispondere alle aspettative di tutti i lettori.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Running for Recovery: Marathons of the Body, Mind, Spirit

Contenuto del libro:

In una maratona fisica, il “muro” si presenta intorno al ventesimo o ventunesimo chilometro; quando ciò accade, la mente e il corpo si stringono la mano per dire “ci ritiriamo”.

È a questo punto che la maggior parte dei corridori si ferma, a meno che non raggiunga la propria identità come spirito. Alla domanda “Chi sono, qual è la mia identità? “La risposta di Dio è: “Sono spirito, ho una mente e vivo in un corpo”.

Quindi, per superare il “muro” è necessaria una gerarchia tra spirito e mente e corpo. La Parola di Dio si rivolgerà al nostro spirito quando la mente e il corpo sono fuori di esso, stabilendo così che la Parola prevalga sullo spirito e la mente sul corpo per mantenere i piedi in movimento. Proiettatelo su altre maratone: mentale, spirituale, emotiva, interpersonale, lavorativa, finanziaria, ecc.

In conclusione: Il lettore può finire il libro, metterlo giù e dire: “Wow, guarda cosa ha fatto la Parola di Dio; voglio essere nella Parola; voglio che la Parola sia in me”? Più il lettore si avvicina alla Parola di Dio, più si avvicina a Lui (Giovanni 1:14). La Parola sarà diventata “inviata (Isaia 55:10-11), attiva e viva (Ebrei 4:12), vigilata e realizzata” (Geremia 1:12) nella loro vita!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781970066326
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Correre per recuperare: Maratone del corpo, della mente e dello spirito - Running for Recovery:...
In una maratona fisica, il “muro” si presenta...
Correre per recuperare: Maratone del corpo, della mente e dello spirito - Running for Recovery: Marathons of the Body, Mind, Spirit
La corsa finale: Lo spazio non è la nostra frontiera finale - The Final Run: Space is not our Final...
Quando si manifesterà il “Muro” in questi tempi...
La corsa finale: Lo spazio non è la nostra frontiera finale - The Final Run: Space is not our Final Frontier

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)