Punteggio:
Il libro presenta una prospettiva sfumata e compassionevole sulle sfide affrontate dai cristiani gay, attingendo a intuizioni teologiche ed esperienze personali. Sebbene molti lettori lo abbiano trovato una lettura di sostegno e illuminante, alcuni critici sostengono che interpreti male le Scritture e promuova falsi insegnamenti.
Vantaggi:Ben scritto e incoraggiante, offre una prospettiva attenta, fornisce spunti preziosi sia per i cristiani gay che per gli altri, e include importanti discussioni teologiche sulla paura, sul senso di colpa e sulla maturità spirituale. Molti lettori lo hanno trovato confortante e lo raccomandano vivamente.
Svantaggi:I critici sostengono che interpreta in modo errato le Scritture e serve a convalidare l'omosessualità, etichettando l'autore come un falso maestro. Alcuni ritengono che contribuisca alla schiavitù spirituale piuttosto che alla liberazione.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
Taking a Chance on God: Liberating Theology for Gays, Lesbians, and Their Lovers, Families, and Friends
Taking a Chance on God esplora come lesbiche e uomini gay possano rivendicare un'identità gay positiva e una vita di fede cristiana soddisfacente.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)