Correre e saltare

Punteggio:   (4,5 su 5)

Correre e saltare (Steven Kedie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Correre e saltare” di Steven Kedie ne lodano la narrazione coinvolgente e l'esplorazione profonda della vita di un atleta, sottolineando in particolare gli aspetti emotivi e psicologici al di là della semplice competizione. I lettori sono affascinati dallo sviluppo dei personaggi e dalla narrazione ben ritmata che li tiene avvinti. Sebbene il libro sia incentrato principalmente sullo sport, si rivolge a un pubblico più ampio, anche a chi non è interessato all'atletica.

Vantaggi:

La narrazione avvincente, i personaggi simpatici, la profondità emotiva, la narrazione accattivante, gli approfondimenti ben studiati sulla vita di un atleta tengono i lettori incollati, il ritmo incalzante e il divertimento sia per gli appassionati di sport che per i lettori generici.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare poco attraente l'attenzione per lo sport se non hanno alcun interesse per l'atletica, anche se questo sembra essere un problema minore, dato che molti non appassionati di sport hanno comunque apprezzato il libro.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Running and Jumping

Contenuto del libro:

DUE RIVALI. UN VINCITORE.

Pechino 2008. Ore dopo essere arrivato quarto nella sua prima finale olimpica, il saltatore in lungo britannico Adam Lowe si trova al bar di un locale notturno con l'uomo che lo ha battuto per una medaglia. Una conversazione tesa tra i due scatena una rivalità che, per Lowe, si consumerà.

Da Londra 2012 a Rio 2016, Lowe sperimenta vittorie incredibili e sconfitte schiaccianti, mentre viene spinto ai suoi limiti sia professionali che personali.

Quando una gara va al di là di qualsiasi cosa pensasse possibile, Lowe cerca di rispondere alla domanda: Cosa succede se hai il tuo giorno più bello e non riesci a vincere?

Una storia di ossessione, determinazione e desiderio di oro olimpico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915433220
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Correre e saltare - Running and Jumping
DUE RIVALI. UN VINCITORE .Pechino 2008. Ore dopo essere arrivato quarto nella sua prima finale olimpica, il saltatore in lungo britannico...
Correre e saltare - Running and Jumping

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)