Correre a distanza: Imparare le lezioni dai pionieri del lavoro a distanza di maggior successo al mondo

Punteggio:   (4,3 su 5)

Correre a distanza: Imparare le lezioni dai pionieri del lavoro a distanza di maggior successo al mondo (Liam Martin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Running Remote è una guida completa per gli imprenditori che desiderano creare e gestire efficacemente aziende a distanza, sottolineando l'importanza della comunicazione asincrona. Il libro si basa su esempi reali e su spunti pratici tratti dalle esperienze di lavoro a distanza degli autori. Sebbene offra quadri di riferimento e prospettive preziose, alcuni recensori hanno ritenuto che mancasse di profondità nelle tattiche attuabili e contenesse elementi che potrebbero essere percepiti come autopromozionali.

Vantaggi:

Fornisce un solido quadro di riferimento per la creazione di imprese a distanza.
Enfatizza i vantaggi della comunicazione asincrona.
Include esempi ed esperienze reali degli autori.
Offre spunti di riflessione sulla leadership e sulla gestione dei team remoti.
Considerato tempestivo ed essenziale per le organizzazioni che stanno passando al lavoro a distanza.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il contenuto troppo generico e poco approfondito in termini di tattiche attuabili.
Alcune recensioni hanno parlato di un tono autopromozionale e di una percezione di arroganza da parte degli autori.
Alcuni lettori hanno chiesto esempi più concreti sull'implementazione del lavoro asincrono nelle operazioni quotidiane.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Running Remote: Master the Lessons from the World's Most Successful Remote-Work Pioneers

Contenuto del libro:

Bestseller del Wall Street Journal e del Publishers Weekly.

Impara i segreti del successo dai pionieri del lavoro a distanza sulla mentalità e sulle strategie che hanno sviluppato per costruire e far crescere organizzazioni di successo da zero.

Con l'aumento senza precedenti del lavoro a distanza dovuto alla pandemia, molte aziende hanno lottato per capire come passare efficacemente a un formato distribuito. Nel frattempo, le aziende che hanno sempre lavorato da remoto avevano un vantaggio unico: una serie di processi di lavoro altamente scalabili, uno stile di comunicazione unico e la giusta "mentalità asincrona" necessaria per avere successo senza un ufficio.

Questa guida innovativa svela i segreti e le lezioni scoperte da quegli imprenditori e fondatori pionieri che hanno capito come sfruttare la mentalità asincrona e far crescere le loro aziende da remoto nel modo più semplice, libero ed economico.

Una volta accettate e padroneggiate alcune differenze fondamentali, il lavoro a distanza può alimentare una maggiore produttività, eliminare le riunioni che fanno perdere tempo e gli insidiosi spostamenti, nonché eliminare le brutte politiche che spesso minano i dipendenti più talentuosi. Inoltre, porta a una grande inclusività culturale e a un più ricco scambio culturale.

Running Remote" si rivolge a imprese di tutti i tipi, piccole e grandi, imprese individuali, negozi a conduzione familiare e megacorporazioni globali. Le lezioni qui contenute sono preziose sia per le organizzazioni on-premise che per i lavoratori del settore tecnologico.

I lettori potranno:

⬤ Padroneggiare i fondamenti della mentalità asincrona esplorando tre principi fondamentali: sovracomunicazione deliberata, flusso di lavoro democratizzato e metriche dettagliate.

⬤ Imparare le tecniche di base e le lezioni di vita reale dei pionieri del lavoro a distanza che hanno costruito organizzazioni di successo interamente a distanza prima della pandemia.

⬤ Acquisire una migliore comprensione del motivo per cui l'assunzione, l'avviamento e la gestione in un contesto remoto sono totalmente diversi, ancora una volta con metodi e storie di prima mano dei fondatori e dei leader che lo hanno fatto per primi.

Imparate come il passaggio a un modello di business a distanza influisca sui processi di gestione e di lavoro tradizionali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781400232147
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

A metà strada: Il reinserimento dei detenuti e l'ombra dell'assistenza carceraria - Halfway House:...
Uno sguardo dall'interno sulle difficoltà che gli...
A metà strada: Il reinserimento dei detenuti e l'ombra dell'assistenza carceraria - Halfway House: Prisoner Reentry and the Shadow of Carceral Care
Correre a distanza: Imparare le lezioni dai pionieri del lavoro a distanza di maggior successo al...
Bestseller del Wall Street Journal e del...
Correre a distanza: Imparare le lezioni dai pionieri del lavoro a distanza di maggior successo al mondo - Running Remote: Master the Lessons from the World's Most Successful Remote-Work Pioneers
La casa a metà strada: Il reinserimento dei detenuti e l'ombra dell'assistenza carceraria - Halfway...
Uno sguardo dall'interno sulle difficoltà che gli...
La casa a metà strada: Il reinserimento dei detenuti e l'ombra dell'assistenza carceraria - Halfway House: Prisoner Reentry and the Shadow of Carceral Care

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)