Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni diverse che ne sottolineano le potenti intuizioni sulla misoginia della società e sulle esperienze delle donne. Molti lettori lo lodano perché è ben scritto, fa riflettere e dà potere, mentre alcuni esprimono insoddisfazione per la mancanza di nuove informazioni o per lo stato di usura del libro ricevuto.
Vantaggi:Ben scritto e di facile lettura, fornisce un esame approfondito dei sistemi patriarcali, informa e responsabilizza le lettrici, contiene statistiche importanti e confrontabili, incoraggia conversazioni significative ed è un intervento tempestivo per i problemi della società.
Svantaggi:⬤ Alcuni lettori ritengono che non ci siano nuove rivelazioni o statistiche sufficienti
⬤ alcuni hanno riscontrato problemi con le condizioni del libro che hanno ricevuto
⬤ alcuni hanno trovato il libro difficile da digerire a causa del suo argomento pesante, che può essere deprimente.
(basato su 26 recensioni dei lettori)
Fix the System, Not the Women
CON UN CAPITOLO NUOVO DI Zecca “Fatelo leggere alle vostre figlie, ma solo dopo che i vostri compagni e figli l'avranno finito” Jo Brand “Un'opera intelligente e persuasiva” Observer_____________________________________________________Troppo spesso diamo la colpa alle donne. Per essere tornate a casa da sole la sera.
Per non aver preteso un posto a tavola. Per non aver superato le probabilità che si sono accumulate contro di loro. Questo ci distrae dalle vere mancanze e dai pregiudizi di una società che non è stata costruita per le donne.
In questo libro esplosivo, la scrittrice e attivista femminista Laura Bates smaschera i pregiudizi sistemici alla base di cinque delle nostre istituzioni chiave. EducazionePoliticaMediaPoliziaGiustizia penaleCombinando storie e prove scioccanti, Fix the System, Not the Women è una disamina incandescente dell'ingiustizia sessuale e un grido d'allarme per le riforme.
________________________________________________'Potente' Sunday Times'Sono in soggezione di Laura Bates... la sua scrittura è a dir poco perfetta' Sofie Hagen, autrice di Happy Fat'Un manifesto incandescente per il cambiamento' Dr.
Pragya Agarwal'Finisci il libro furioso - prima di radunarti per la prossima battaglia' Grazia Latest Must-Reads.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)