Punteggio:
Le recensioni sottolineano che il libro offre una storia coinvolgente con una protagonista ben sviluppata, Kalothia, che intraprende un viaggio avvincente pieno di avventure e di crescita personale. I lettori apprezzano la vivida costruzione del mondo e la facilità di seguire la narrazione. Tuttavia, alcuni notano che la breve durata può portare a una costruzione affrettata del mondo.
Vantaggi:Narrazione avvincente, personaggio principale simpatico, eccellente descrizione del mondo, facile immaginare la storia, chiude le questioni in sospeso lasciando l'eccitazione per il seguito, viaggio affascinante dei personaggi, temi forti dell'emancipazione femminile e della leadership.
Svantaggi:La brevità del libro ha reso frettolosa la costruzione del mondo in alcuni punti.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Goddess Crown
Kalothia è cresciuta nell'ombra del suo regno, nascosta nelle foreste dell'est dopo che i suoi genitori sono stati scoperti come nemici del re.
Cresciuta in un idillio boschivo da alcuni gentili custodi adulti, Kalothia sa cacciare, pescare e badare a se stessa, ma conosce poco del mondo esterno. Quando degli assassini attaccano la sua casa il giorno del suo sedicesimo compleanno, deve fuggire alla corte del re in Occidente, un bellissimo ma letale nido di veleno, complotti e pericoli, sorvegliato da un patriarcato radicato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)