Cordiali saluti, Norma Jean

Cordiali saluti, Norma Jean (Kohls Norma Jean Hanna)

Titolo originale:

Sincerely Yours, Norma Jean

Contenuto del libro:

Cordiali saluti, Norma Jean è il primo libro di Norma. I suoi primi nipoti le avevano chiesto di completare dei libri su “Mia nonna”.

Norma si divertiva a condividere con loro i suoi ricordi d'infanzia, fino a quando non si ritrovò con 18 nipoti. È stato allora che ha intrapreso un viaggio d'amore senza sapere davvero quale enorme progetto sarebbe diventato questo libro. Decise di realizzare un libro da condividere con tutti i suoi nipoti e ora pronipoti.

Il progetto è durato 4 anni e ha subito diverse battute d'arresto per motivi di salute. Norma ci racconta i suoi anni giovanili, prima di sposarsi e di avere figli.

A volte dice che non c'è più nessuno in grado di dirci se sta “mentendo o esagerando con la verità”. Questo libro è fedele ai suoi ricordi.

Norma ci accompagna attraverso i suoi anni giovanili con umorismo, verità e grazia. Questo libro è la storia di una ragazza bella e avventurosa che diventa maggiorenne nella prateria dell'Iowa, a partire dall'epoca della Depressione fino alla Seconda Guerra Mondiale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781425967604
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cordiali saluti, Norma Jean - Sincerely Yours, Norma Jean
Cordiali saluti, Norma Jean è il primo libro di Norma. I suoi primi nipoti le avevano chiesto di...
Cordiali saluti, Norma Jean - Sincerely Yours, Norma Jean

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)