Copsford

Punteggio:   (4,5 su 5)

Copsford (Murray Walter J. C.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Copsford di W.J. Murray è molto apprezzato per la sua scrittura bella e poetica, che offre un'esperienza nostalgica e coinvolgente nella natura e nella vita rurale. Il libro è paragonato a “Walden” di Thoreau e mette in evidenza i temi della semplicità, della solitudine e dell'importanza della natura. Mentre molti lettori apprezzano la profonda connessione e la tranquillità che infonde, alcuni trovano che manchi di avventura e immediatezza, descrivendolo come lento e in qualche modo privo di profondità.

Vantaggi:

Scrittura bella e poetica, esperienza coinvolgente, profondo apprezzamento per la natura, nostalgico e riflessivo, attraente per gli amanti della natura e ricco di dettagli sulla vita rurale.

Svantaggi:

Il ritmo lento potrebbe non piacere a tutti, manca di avventura ed eccitazione, alcuni ritengono che manchi di profondità o di intuizioni forti, e alcuni lettori hanno notato che sembra un lungo articolo di rivista.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Walter Murray era un giovane stanco di vivere in città. All'inizio degli anni Venti, convinse un contadino del Sussex ad affittargli un cottage abbandonato, che si trovava da solo su una collina, senza acqua corrente né elettricità.

La maggior parte delle finestre erano rotte, era sporco, buio e pieno di topi. Comprò una spazzola e un secchio in paese, costrinse i topi a ritirarsi e portò dei mobili rudimentali. Il postino locale gli trovò un cane e con il suo nuovo compagno iniziò a esplorare l'ambiente circostante.

In quell'anno, a Copsford, si guadagnò da vivere raccogliendo, essiccando e vendendo le erbe che trovava sul posto: agrimonia, meliloto e achillea.

Divenne attento alla fauna e alle piante che lo circondavano. La sua vita era dura - copsford di walter j.

c. murray a little toller nature classics library little toller nature classics library Little Toller Books ripubblica classici della scrittura naturalistica e della vita rurale. Progettato nello spirito delle prime edizioni, ogni libro include una nuova introduzione e un'illustrazione di copertina.

Pubblicato il 4 marzo 2019 nel Regno Unito (2 gennaio 2020 negli Stati Uniti e in Canada) 216 x 156 mm, brossura con illustrazioni interne di Dorothy Hartley ISBN: 978-1-908213-70-9 Brossura cucita con alette, 168 pagine su carta Munken da 90 gsm Prezzo: UK 12 US $19 Distribuito da Central Books T: 020 8525 8800 F: 020 8525 8879 E: orders@centralbooks.com W: centralbooks.com Disponibile anche presso Gardners Books, Bertrams e Little Toller Contattare Jon allo 01300 321536 o jon@littletoller. co. uk walter j.

c. murray (1900-1985) è stato uno scrittore il cui lavoro è stato paragonato a Richard Jefferies.

Ha prestato servizio militare nella prima guerra mondiale e in seguito ha vissuto nel Sussex per il resto della sua vita, diventando insegnante e infine preside di una piccola scuola privata. COPSFORD WALTER J. C.

MURRAY Introdotto da raynor winn integrò le sue entrate con un'attività giornalistica occasionale, ma fu qui che conobbe la sua futura moglie, che lui chiama "la padrona della musica" e con la quale avrebbe poi fondato una scuola.

Copsford è un libro straordinario. Paragonato al Walden di Thoreau, l'intenso sentimento di Murray per il suo luogo è evidente in ogni pagina. Tuttavia, non è la semplice storia di un idillio rurale: la vita a Copsford era dura e Murray non si sottrae ai terrori occasionali di una casa che aveva i suoi fantasmi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781908213709
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:168

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Copsford
Walter Murray era un giovane stanco di vivere in città. All'inizio degli anni Venti, convinse un contadino del Sussex ad affittargli un cottage abbandonato, che si...
Copsford

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)