Coprite le vostre tracce

Punteggio:   (3,9 su 5)

Coprite le vostre tracce (Daco Auffenorde)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Copri le tue tracce” racconta l'avvincente storia di sopravvivenza di Margo, una dottoressa incinta, e Nick, un ex soldato, dopo essere sopravvissuti a un incidente ferroviario in una regione selvaggia e innevata. Le recensioni sottolineano sia la narrazione coinvolgente che gli aspetti della trama che sembrano irrealistici, portando a sentimenti contrastanti sull'esperienza complessiva.

Vantaggi:

Trama coinvolgente con un colpo di scena a sorpresa alla fine
personaggi ben sviluppati
trama unica incentrata sulla sopravvivenza senza i tipici tropi del thriller
narrazione avvincente e veloce
scrittura descrittiva e coinvolgente che tiene i lettori incollati.

Svantaggi:

Termina bruscamente, lasciando molte domande senza risposta
elementi irrealistici nella trama (per esempio, le azioni dei personaggi durante le situazioni di pericolo, la presenza dei leopardi delle nevi)
alcuni lettori l'hanno trovato poco divertente o poco plausibile
momenti grafici e sopra le righe che potrebbero non piacere a tutti.

(basato su 86 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cover Your Tracks

Contenuto del libro:

Il meglio del 2020 per Thriller/Suspense della rivista Suspense

I Migliori Libri Thriller 2021 Thriller d'Azione dell'Anno

Finalista ai Feathered Quill Book Awards

Autore in evidenza su NPR al Reader's Corner di Bob Kustra.

"Sensazionale - nuovo, fresco, pieno di suspense, e il personaggio principale Margo Fletcher è da urlo. Ho amato questo libro". - Lee Child

Margo Fletcher, incinta di otto mesi, sta viaggiando in treno da Chicago a Spokane, la sua casa d'infanzia. Mentre attraversa una zona isolata delle Montagne Rocciose in condizioni di bufera di neve, il treno si ferma inaspettatamente. Davanti a sé, la neve mortale di una valanga enorme precipita giù dalla montagna. Nonostante il conduttore abbia ordinato ai passeggeri di rimanere seduti, l'ex ranger dell'esercito Nick Eliot insiste che la sopravvivenza dipende dal fatto di spostarsi in fondo al treno. Solo Margo gli crede. Si rifugiano nell'ultimo vagone del treno, che Nick eroicamente sgancia in tempo per evitare la valanga. Il resto del treno viene scaraventato giù per il fianco della montagna e presto si perde per sempre in una coltre di neve. Margo e Nick, gli unici sopravvissuti, sono bloccati nella tempesta di neve senza cibo, acqua o calore. I soccorsi potrebbero non arrivare per giorni.

Quando il tempo diventa di nuovo violento, i due devono fuggire dal rifugio dell'autovettura e correre per salvarsi nella natura selvaggia. Devono difendersi dal freddo mortale e dagli animali selvatici predatori in cerca di cibo. Alla fine, Nick conduce Margo a rifugiarsi in una torre di guardia in cima a una montagna. Lì scopriamo che sia Margo che Nick hanno dei segreti che li hanno fatti incontrare e che minacciano di distruggerli.

Cover Your Tracks è una storia agghiacciante di amore e odio, del potere devastante della natura e della volontà di sopravvivere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684425501
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Coprite le vostre tracce - Cover Your Tracks
Il meglio del 2020 per Thriller/Suspense della rivista Suspense I Migliori Libri Thriller 2021 Thriller d'Azione dell'Anno...
Coprite le vostre tracce - Cover Your Tracks
Coprite le vostre tracce - Cover Your Tracks
Il meglio del 2020 per Thriller/Suspense della rivista Suspense I Migliori Libri Thriller 2021 Thriller d'Azione dell'Anno...
Coprite le vostre tracce - Cover Your Tracks

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)