Punteggio:
Il libro presenta una storia unica che coinvolge la trasformazione e un forte legame tra i personaggi principali, Tate e Adrien. Mentre molti lettori apprezzano la narrazione e la trovano coinvolgente, altri ne criticano il ritmo e la mancanza d'azione, il che porta a un'accoglienza piuttosto contrastante.
Vantaggi:La storia è considerata bella e coinvolgente, con personaggi intriganti e una trama originale. I lettori apprezzano la diversa prospettiva sul tema dei mutaforma e la profondità emotiva delle relazioni.
Svantaggi:Alcuni lettori ritengono che la storia manchi di intensità e di azione, diventando a volte noiosa. Sono stati segnalati anche errori di traduzione e di sintassi che hanno compromesso l'esperienza di lettura complessiva.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Couple de la Lune
Le coppie lunari esistono, ma sono rare...
Adrian Rothschild non ha mai raggiunto la pubertà da lupo, quindi pensa di essere in qualche modo umano. Ma non è così, ed eccolo pronto a subire la Transizione con otto anni di ritardo in una terra straniera, lontano dal suo branco, solo e terrorizzato.
Il dottor Tate Lewis ha vissuto una transizione catastrofica sotto la guida del padre, un fanatico sostenitore della libertà totale per i lupi. Ormai autosufficiente, Tate lavora presso l'H. U. U. R. L., un centro dedicato a facilitare la transizione dei giovani lupi. Tate non si aspettava di avere un adulto tra i suoi pazienti o di sviluppare un forte legame con Adrian. In realtà, Tate non era nemmeno sicuro di credere a questa leggenda sui Moon Fellows. Dopo tutto, suo padre, che praticava la poligamia, aveva dichiarato di avere cinque partner. Ma resta il fatto che Adrian ha bisogno di lui. Se Tate accetta di abbassare la guardia, forse si renderà conto che anche lui ha bisogno di Adrian.
Un lupo è completo solo con il suo alter ego. E Tate ha già perso molti pezzi essenziali del suo essere. Ma Adrian è in grado di affrontare la sfida che sente?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)