Punteggio:
Il libro è un thriller psicologico ambientato sull'isola di Rathlin, con personaggi complessi e una trama piena di segreti e colpi di scena inaspettati. Sebbene molti lettori lo abbiano trovato coinvolgente e ben scritto, alcuni hanno criticato il ritmo e la credibilità del finale.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti con segreti, splendide descrizioni dell'isola di Rathlin, trama avvincente con molti colpi di scena e uno stile di scrittura forte che cattura i lettori. Molti hanno trovato difficile metterlo giù e hanno apprezzato il finale inaspettato.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che il ritmo si sia a volte trascinato, soprattutto verso la fine, e hanno trovato irrealistici alcuni punti della trama e alcune coincidenze. Altri sono rimasti delusi dalla conclusione, ritenendola inverosimile e non in linea con i comportamenti dei personaggi.
(basato su 22 recensioni dei lettori)
Couple at Causeway Cottage
Deliziosamente oscuro e ricco di suspense...
Un tour-de-force” Alex Michaelides, Il paziente silenzioso ‘Pittoresco, tortuoso e pieno di colpi di scena, fino al finale da capogiro’ S. E.
Lynes, The Housewarming.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)