Copiosa supremazia nera/nera

Punteggio:   (5,0 su 5)

Copiosa supremazia nera/nera (Keith Norton)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Copious Black/Black Supremacy

Contenuto del libro:

Ho tracciato l'inizio del cristianesimo e le ragioni della sua accettazione a livello mondiale. Per abbattere il suo potere e la fiducia che la gente ha in esso ci vorrà una vita intera, visto che la popolazione attuale dell'umanità si è innamorata di valori assimilati da altri. Questa è una nuova era di evoluzione progressiva nell'era umana, e la stupida violenza del passato è già stata fatta in passato, e potrebbe essere ricambiata, indipendentemente dall'agenzia o dalla legge per cui si pensa di lavorare o di sostenere. Le persone cercano di godersi la vita ogni giorno. In questo lavoro ho mescolato alcuni elementi di strada per trasmettere un messaggio di come potrebbe essere. Non si può fare in modo che una persona non istruita non abbia rispetto per il prossimo come vorrebbe che il prossimo o i prossimi avessero rispetto per loro, indipendentemente dall'uniforme o dal distintivo che indossano o dal giuramento che prestano.

La vita di un'altra persona viene prima di tutto come voi vorreste che venisse prima la vostra. Ho annotato nel lavoro che Malcolm X, il dottor John Henrick Clarke, il dottor Na'im Akbar, il dottor Carter G. Woodson, John G. Jackson, il dottor Amos Wilson, Cheikh Anta Diop, il professor Leonard Jefferies, Marcus Garvey e il dottor Yosef Ben-Jochannan e altri, insieme ai nostri progenitori del Passaggio di Mezzo e a coloro che ci hanno portato a questo punto attuale di vita e di crescita, non dovrebbero mai essere dimenticati da noi, mai. I nostri antenati, gli abitanti della Valle del Nilo e i creatori della prima civiltà, Kemet, l'Egitto, l'Africa, sono oggetto di riflessione quotidiana.

Una citazione del grande Gerald Massey: "Devono trovare difficoltà, coloro che hanno preso l'autorità come verità, piuttosto che la verità come autorità. Il cristianesimo non era né originale né unico, ma le radici di gran parte della tradizione giudeo-cristiana affondavano nella cultura kamita (antica egizia) prevalente nella regione".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781641119412
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Copiosa supremazia nera/nera - Copious Black/Black Supremacy
Ho tracciato l'inizio del cristianesimo e le ragioni della sua accettazione a livello mondiale. Per...
Copiosa supremazia nera/nera - Copious Black/Black Supremacy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)