Punteggio:
Il libro “Cookiesaurus Rex” è un libro da tavolo che combina umorismo e illustrazioni vivaci con il personaggio di un dinosauro. Sebbene molti lettori, compresi i bambini, lo trovino delizioso e coinvolgente, le opinioni variano notevolmente in merito alla sua adeguatezza per i più piccoli a causa dei temi e del linguaggio.
Vantaggi:Le illustrazioni sono vivaci e coinvolgenti e l'umorismo risuona bene con i bambini, provocando risate e divertimento. Molti lettori apprezzano le lezioni sull'accettazione di sé e sulla perseveranza, ed è stato considerato un ottimo libro da leggere ad alta voce che può essere divertente sia per i bambini che per gli adulti. Alcuni genitori ed educatori lo ritengono uno dei preferiti dai bambini, incoraggiando attività creative come la decorazione di biscotti legati al libro.
Svantaggi:I critici hanno espresso preoccupazione per il comportamento negativo del personaggio del dinosauro, come l'uso della parola “stupido”, le cattive maniere, l'avidità e il diritto. Alcuni recensori ritengono che l'umorismo non sia adatto ai bambini più piccoli o che possa essere frainteso, in quanto tocca temi che alcuni genitori ritengono non adatti ai più piccoli. Nel complesso, c'è una divisione tra chi lo trova divertente e chi lo sconsiglia ai bambini piccoli.
(basato su 103 recensioni dei lettori)
Appena Cookiesaurus Rex esce dal forno, dichiara di essere il re di tutti i biscotti. Dovrebbe essere glassato prima di tutti i biscotti di forma standard, in un bel verde brillante.
Ma gli altri biscotti vengono cosparsi di zucchero, o di stelle brillanti, o addirittura di caramelle gommose... ASPETTATE UN MOMENTO STRAORDINARIO Il Toro dei biscotti vuole rifarlo. Il problema è che potrebbe non avere il tipo di "rifacimento" che desidera.
I lettori ameranno il divertente botta e risposta tra questo biscotto impertinente e la mano che lo gela. Vedrete chi riuscirà ad avere la meglio alla fine.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)