Conversazioni spaventose americane con i re, le regine e i giullari della TV horror di seconda serata

Punteggio:   (4,9 su 5)

Conversazioni spaventose americane con i re, le regine e i giullari della TV horror di seconda serata (Michael Monahan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'esplorazione approfondita dei conduttori televisivi dell'orrore, con interviste e un contesto storico che celebra questo aspetto unico della cultura televisiva. Gli appassionati di conduttori di film horror troveranno spunti preziosi e una grande quantità di informazioni che lo rendono una lettura interessante.

Vantaggi:

Il libro contiene spunti interessanti e interviste esaurienti ai conduttori di film horror, è ben studiato e presenta numerose foto e fatti. I lettori apprezzano il collegamento con la più ampia comunità di fan degli host horror e il suo ruolo nel preservare la storia di questo genere. È un ottimo compagno del documentario “American Scary”.

Svantaggi:

Alcuni lettori notano che il libro consiste principalmente di interviste e non è una storia completa degli host dell'horror. Alcune recensioni segnalano che potrebbe mancare una prospettiva storica più ampia, concentrandosi invece su personalità specifiche.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

American Scary Conversations with the Kings, Queens and Jesters of Late-Night Horror TV

Contenuto del libro:

Questo libro è per tutti i bambini mostruosi che ricordano quei lunghi giorni feriali in cui aspettavano con ansia il fine settimana e le emozioni e i brividi di un altro film di mostri, portato loro per gentile concessione del loro conduttore horror locale. All'interno troverete una celebrazione delle personalità televisive locali e del loro legame intimo e stimolante con la comunità.

Con la proprietà dei media da parte delle multinazionali pronta a spegnere l'ultimo scampolo di identità delle trasmissioni locali, è più importante che mai ricordare il tempo in cui la persona sullo schermo televisivo era un vicino di casa, qualcuno che diceva il tuo nome in onda, leggeva la tua lettera, mostrava le tue opere d'arte, annunciava il tuo compleanno, ti faceva ridere e ti mostrava film di mostri davvero fantastici. Speriamo che queste interviste riportino alla mente alcuni ricordi felici di quei giorni d'oro della nostra giovinezza perduta. Le interviste includono: Vampira, Zacherley, Dr.

E. Nick Witty, Baron Daemon.

Big Chuck, Tim Conway, Lil' John, Christopher Coffin, Chilly Billy, Bob Wilkins e Bob Shaw, Count Gore De Vol, Svengoolie, The Ghoul, Dr. Creep, Fritz the Nite Owl, Son of Svengoolie, Crematia Mortem, Stella, Commander USA, Son of Ghoul, Joe Bob Briggs, Zomboo, Balrok.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781936168255
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Conversazioni spaventose americane con i re, le regine e i giullari della TV horror di seconda...
Questo libro è per tutti i bambini mostruosi che...
Conversazioni spaventose americane con i re, le regine e i giullari della TV horror di seconda serata - American Scary Conversations with the Kings, Queens and Jesters of Late-Night Horror TV
L'uomo morto in piedi - Dead Man Standing
Il colonnello ha un piano per vendicarsi dell'America per aver ucciso suo padre e i suoi fratelli nella seconda guerra in...
L'uomo morto in piedi - Dead Man Standing
Creolizzare Hegel - Creolizing Hegel
Il pensatore tedesco del XIX secolo G. W. F. Hegel è una figura di spicco nel canone della filosofia europea. In effetti, la...
Creolizzare Hegel - Creolizing Hegel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)